Skip to main content

Dopo essere stato eliminato dal televoto, Akash Kumar sta facendo fuochi e fiamme. Nei giorni scorsi Deianira Marzano aveva dichiarato di aver ricevuto numerose segnalazioni che testimonierebbero che alcune donne siano state raggirate da lui. Persone serie, le ha definite l’influencer campana, sostenendo che il suo comportamento e i suoi gesti non sarebbero stati tollerati. Proprio a Casa Chi è stato svelato che il Akash Kumar è fidanzato con Giovanna Abate, ex volto di Uomini e Donne, ma nello studio di Pomeriggio 5 è stato detto da Francesco Fredella che sarebbe fidanzato con una nota showgirl che vediamo spesso in televisione.

Dopo avere attaccato Zorzi, pubblicando alcuni messaggi scambiati poco prima della partenza per l’Honduras, Akash Kumar ha scritto a Deianira Marzano per chiedere maggiori chiarimenti sul gossip lanciato su di lui. L’opinionista di Barbara d’Urso ha raccontato di avere ricevuto dei suoi messaggi con toni abbastanza accesi e gli ha voluto lanciare un appello social:

“Caro, ti ho creduto ma quando ho ricevuto tantissimi messaggi di donne che si sono sentite prese in giro da te mi sono venute delle perplessità”

Le segnalazioni c’erano, ci sono e sembrano essere abbastanza chiare. Adesso bisognerà capire se l’ex naufrago del reality condotto da Ilary Blasi, che si è sottoposto al brightocular per avere gli occhi di ghiaccio, cosa dirà pubblicamente.

Akash Kumar contro Elettra Lamborghini: “Ho fatto più campagne io che tu dischi”

Dopo l’attacco a Tommaso Zorzi, Akash non ha risparmiato Elettra Lamborghini. Sui social ha replicato al ‘Salutame a sorta’ pronunciato dall’opinionista in studio subito dopo la sua eliminazione sostenendo:

“Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini quando mi ha detto quella frase del ‘salutame a soreta’, sai quante campagne di Vogue ho fatto io? Ho fatto più campagne io nel mondo della moda, che tu dischi su Spotify”

Anche in questo caso ha fatto riferimento alla sua carriera sconosciuta ai più. Ha attaccato una donna che ha una carriera alle spalle, fama internazionale e un ruolo ben definito all’interno del programma.

Akash Kumar criticato da Federica Panicucci: “Era una chance lavorativa”

Nella puntata di oggi, martedì 23 marzo 2021, Federica Panicucci ha criticato Akash Kumar:

“L’isola dei Famosi era una chance lavorativa, si scelgono personaggi piuttosto che altri e francamente un po’ dispiace”

La padrona di casa ha sottolineato che la partecipazione al reality rappresenta una opportunità professionale molto ambita da molti. Anche Arianna David, ospite in studio, ha attaccato Akash Kumar sostenendo che è di una arroganza estrema e ha iniziato la sua esperienza nel modo sbagliato.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.