Skip to main content

aida yespica confessioni real timeAida Yespica a Rivelo, nuove confessioni: Aron (“Molti errori nei confronti di mio figlio”), la verità sulla fine dell’amicizia con Claudia Galanti, il pentimento sui calendari e le parole su Lele Mora

Aida Yespica ha concesso una lunga intervista a Rivelo (Real Time, in onda domani 9 gennaio alle 21:10). La showgirl di origine venezuelana è tornata a parlare della spinosa vicenda che la sta tenendo lontana dal figlio Aron (11 anni). Durante la chiacchierata ha confidato di aver commesso degli errori in passato. Troppa fiducia a persone sbagliate. Aida ha riservato delle dichiarazioni anche sull’ex Matteo Ferrari (padre del ragazzo) e su Claudia Galanti. Con quest’ultima condivise una forte amicizia ma qualcosa poi si ruppe. Si vociferò che di mezzo ci fosse un uomo famoso, in particolare Gianluca Vacchi. La Yespica, però, ha raccontato un’altra verità sul motivò che la allontanò dalla paraguayana.

“Ho fatto molti errori nei confronti di mio figlio, nel corso degli anni mi sono accerchiata di persone cattive”

Io e mio figlio non viviamo più assieme; ad agosto ho fatto un viaggio con lui e mi ha detto ‘Mamma voglio venire con te’. Lui ora vive in America”, ha raccontato Aida. Oggi lei vive in Italia“per lavorare e avere una stabilità economica, che poi è quella che” deve “dare al figlio”. A tenerla distante da Aron ci sono dei problemi anche burocratici, legati alla documentazione che le permetterebbe di viaggiare con facilità negli Usa. Problemi che la showgirl aveva già raccontato a Verissimo nelle scorse settimane. “Questo momento lo sto vivendo molto male mi sento impotente…”, ha inoltre confidato a Lorella Boccia ammettendo di aver sbagliato in passato: “Ho fatto molti errori nei confronti di mio figlio, nel corso degli anni mi sono accerchiata di persone cattive, mi fido troppo delle persone… ho subito delle truffe… Ho dovuto lasciarlo a suo padre (l’ex calciatore Matteo Ferrari, ndr) perché era l’unica persona di cui mi fidavo”.

“Claudia mi manca molto ed io so che alla fine ci manchiamo”

Oltre alla vicenda inerente ad Aron, Aida è tornata su quella che l’ha vista protagonista con Claudia Galanti. “Era una mia amica – ha raccontato – poi lei ha deciso di finire la nostra amicizia per via di un momento delicato della sua vita… Io vivevo dall’altra parte del mondo, sola con mio figlio e non sono potuta partire per sostenerla”. La Yespica, della situazione creatasi, ci è rimasta male: “Mi dispiace tantissimo, lei questa cosa non l’ha capita… Claudia mi manca molto ed io so che alla fine ci manchiamo… o meglio, da parte mia sì. Ho provato a ricucire la nostra amicizia, ma…”. Infine un’altra dolorosa confessione sul passato: “C’è stata una pessima gestione della mia immagine. Ho fatto 5 calendari… Stravenduti, ma mi pento di averli fatti… Mi dà fastidio di non aver avuto una persona che mi seguisse bene sul lavoro… Sì, ero gestita da Lele Mora…”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.