Skip to main content

aida yespica chiude con geppi lama e ritorna da matteo Aida Yespica, è finita con Geppy Lama: le ultime indiscrezioni sulla vita sentimentale della showgirl e il ritorno di fiamma con Matteo

AGGIORNAMENTO: la notizia e stata smentita da Aida Yespica sui social.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, così cantava Antonello Venditti e, forse, queste sono oggi le parole migliori per descrivere l’attuale situazione sentimentale di Aida Yespica. La bella venezuelana, secondo il settimanale Chi, pare abbia chiuso definitivamente (e ancora una volta) con Geppy Lama. La showgirl, quindi, è tornata single? A quanto pare no. Stando a quanto scritto nel giornale diretto da Alfonso Signorini un uomo, già vicino ad Aida in passato, avrebbe di nuovo fatto breccia nel suo cuore. Si tratterebbe di Matteo, commercialista con il quale la Yespica ha già avuto una storia.

Aida Yespica torna tra le braccia di Matteo: è finita con Geppy Lama

La storia tra Aida Yespica e Geppy Lama, dopo continui tira e molla, liti e riappacificazioni, sembrerebbe adesso essere arrivata al capolinea. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come scritto nella rubrica Chicche di Gossip di Chi, sarebbe ritornata tra le braccia di un suo ex, Matteo, il commercialista al quale si era legata l’estate successiva alla sua esperienza televisiva nel reality di Canale 5. Aida Yespica in persona, tuttavia, non ha ancora detto niente a tal proposito. Queste voci, quindi, ad oggi sono destinate a rimanere tali, almeno fino ad una conferma (o una smentita) ufficiale da parte dei diretti interessati.

Aida Yespica e Matteo Ferrari: ecco quali sono i rapporti oggi con il padre di suo figlio

Di un altro Matteo, ovvero il suo ex Matteo Ferrari, Aida Yespica aveva invece recentemente parlato a Vieni da me, il nuovo programma Rai condotto da Cateria Balivo. Durante la sua intervista, dopo aver parlato di Geppy Lama, la showgirl ha raccontato di avere adesso un rapporto migliore con il padre del suo bambino. “Tra di noi ci sono state delle incomprensioni” ha dichiarato “Ma ora abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.