Skip to main content

aida yespica in ospedaleAida Yespica, dopo essere tornata con il suo Giuseppe, ora pensa ad allargare la famiglia

Chi ha visto il Grande Fratello Vip del 2017 (segnato dalla presenza di Malgioglio) si ricorderà sicuramente che Aida Yespica, che era tra i concorrenti, non faceva altro che parlare di un certo Geppy. Giuseppe Lama (soprannominato Geppy) è il suo fidanzato con il quale ha una relazione fatta di momenti alti e bassi. Proprio durante il reality infatti i due sembravano essersi allontanati e Aida appariva addirittura interessata a Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia. Quando, però, la soubrette venezuelana è uscita dalla casa si è ritrovata con il suo amore e adesso la loro relazione va avanti a gonfie vele. L’acclamatissima showgirl infatti è innamoratissima del suo fidanzato e di recente ha confessato di avere un grandissimo desiderio.

La confessione di Aida: “Vorrei un secondo figlio”

Sul magazine Spy, Aida Yespica ha rilasciato un’intervista dove si è soffermata a parlare della sua vita sentimentale e del rapporto che Geppy ha con il suo primogenito, Aron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari. “Geppy è una persona sempre presente con mio figlio. Aron lo adora, scherzano tantissimo ma, cosa più importante di tutte, si rispettano.” ha detto una felicissima Aida che ha poi confessato: “A me piacerebbe tanto avere un secondo figlio, ma aspettiamo. Effettivamente la nostra è stata una storia travagliata. Però abbiamo trovato la nostra stabilità, ma vediamo più avanti cosa succederà. Io, da come l’ho visto con mio figlio, penso già che Geppy sarebbe un buon padre.

Le dichiarazioni della Yespica sul suo metabolismo

Diciamoci la verità, Aida Yespica appare sempre in splendida forma. Ma come fa ad avere un fisico così perfetto? A spiegarlo è stata sempre la showgirl sulle pagine di Spy: “Io mangio tantissimo. Ho un metabolismo che mi evita di ingrassare, però ho comunque 37 anni e sto più attenta rispetto al passato. L’importante è bere molta acqua e idratarsi. Faccio poca palestra, ma compenso con tante maschere e trattamenti per il viso.” Fortunatissima, lei!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.