Skip to main content

Chi è il fidanzato di Aida Yespica?

Li abbiamo visti durante la settimana della moda di Milano barcamenarsi con abiti di lusso da una passerella all’altra (clicca qui per spiare tutti i vip presenti alla sfilata Richmond), ma è giunta l’ora per Aida Yespica e il fidanzato Roger Jenkns di tornare a casa, nella loro mega villa di Malibù. Da poco atterrata nella residenza a picco sul pare, Aida Yespica posta sul suo profilo Instagram la foto del salotto, con tanto di interni all’ultimo grido e vista sull’Oceano. Home sweet Home recita la modella…e ci credo, chi non vorrebbe tornare a casa ed immergersi nel lusso sfrenato invece di trovarsi una montagna di vestiti da stirare sul divano? Ok mettiamo un po’ di invidia da parte, in fondo non tutte abbiamo le doti di Aida Yespica, che probabilmente non saprà neanche stirare! Una cosa è certa, lei è riuscita a conquistare il ricchissimo guru della finanza di Malibù. Ma ricapitoliamo un po’ la travagliata vita sentimentale dei due personaggi. Aida Yespica, classe 1982, è nata in Venezuela ed è sbarcata in Italia, come modella, nel 2003. Moda, Reality, Bagaglino, Televisione l’hanno portata ad essere una showgirl molto amata, ma sono le sue storie d’amore ad aver appassionato i curiosi. Fidanzata per due anni, dal 2004 al 2006, con Francesco Facchinetti, conosciuto all’Isola dei Famosi, è stata poi la compagna del calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto il figlio, Aron.

Aida Yespica e la sua carriera in amore

Naufragata la sua importante storia d’amore, Aida ha avuto un matrimonio lampo, durato meno di un anno, con l’Avvocato venezuelano Leonardo Gonzales. Ma questa volta la regola del “moglie e buoi dei paesi tuoi” non ha funzionato. Arriviamo così finalmente all’attuale compagno, Roger Jenkins. L’uomo, di 27 anni più grande, è uno dei broker finanziari inglesi più pagati di Londra. Per anni ha lavorato per la Barclays per poi passare alla Banca di Investimenti latino americana BTG Pactual. Insomma un uomo che di numeri se ne intende e che fa girare la moneta. Ma anche in fatto di donne Roger Jenkins ha avuto una bella carriera o meglio una variegata altalena di amori. La prima moglie è stata Catherine McDowell, sua collega della Barclays, sostituita poi dalla seconda moglie, Sanela Diana Catic, una bosniaca scappata dalla guerra e conosciuta in palestra. Nel 2011 il secondo divorzio, firmato con cifre da capogiro a favore della seconda moglie, 150 milioni di dollari. Una piccola parentesi con la modella Elle Macpherson per arrivare finalmente ad Aida Yespica.

Aida Yespica abita a Malibù

Trovato l’amore e Aida Yespica ha lasciato l’Italia per andare a vivere a Malibù, dove vive anche il figlio Aron. E così siamo a due sud americane perse per colpa dell’amore: Claudia Galanti, che si è messa con l’imprenditore Mimran, e Aida Yespica addio, vi aspettiamo alla prossimo Milano Fashion Week!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.