Skip to main content

claudia-galanti-instagramClaudia Galanti e la sua vita da miliardaria

Ne è passato di tempo da quando Claudia Galanti faceva la valletta di Stranamore su Rete4, condotto da Emanuela Folliero. Correva l’anno 2008 e Claudia Galanti si faceva conoscere con tutta la sua bellezza al panorama televisivo italiano, in attesa di sposare l’allora compagno Stefano Ricucci. L’amore naufragò e Claudia, nel 2010, naufragò sull’Isola dei Famosi, dove fu eliminata alla quinta puntata. Da allora però la vita dell’affascinante showrigl paraguaiana, classe 1981, ha cambiato rotta. L’incontro con l’attuale compagno, Arnaud Mimran, ha portato Claudia nella bella Parigi, tra lusso e stralusso. Dall’imprenditore Mimran, Claudia ha avuto due figli, Liam, nato nel 2011 e Tal nel 2012. Oggi la Galanti aspetta il terzo figlio da Arnaud, già padre di un ragazzo, Zaccahrie, nato dalla precedente relazione. Ma chi è Arnaud Mimran? Arnaud è un imprenditore di successo, nato nella Famiglia Mimran, la 34esima più ricca della Francia e l’ottava famiglia francese più finanziariamente potente trapiantata in Svizzera, con un patrimonio stimato di 1,2 miliardi di euro.

Il marito di Claudia Galanti

Il Gruppo Mimran è leader nel settore dello zucchero, del grano, della farina, con stabilimenti in vari punti dell’Africa. Molti carboidrati oserei dire, di cui sicuramente la stupenda Claudia Galanti non abuserà! Anche oggi, che è incinta, continua ad avere una forma smagliante, grazie alla sua “ossessionante” passione per la ginnastica. Claudia e il compagno vivono una relazione molto intensa e, nonostante tante voci maligne, i due innamorati sono molto affiatati. Una vita immersa nel lusso quella di Claudia Galanti: macchinone 4×4, casa a Parigi arredata con interni da copertina, fiori freschi ogni giorno, jet privato, barca, vacanze da sogno, abiti di alta moda, il tutto fotografato e messo su Instagram, per la gioia dei fans ed il veleno dei più invidiosi.

Claudia Galanti diventa imprenditrice

Ma Claudia sta partendo con un’attività tutta sua, un blog che è in costruzione e che troveremo presto su www.claudiagalanti.com dove si occuperà di life-style. Avere stile con tanti soldi è facile, ma cercheremo di copiarle qualche idea, con la speranza che ci sia una sezione low-cost per tutti!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.