Skip to main content

anna todd sorrideQuando iniziano le riprese del film di After? Quando esce il film di After tratto dal libro di Anna Todd? Parla la produttrice

Cari fan di After è il momento di gioire: le riprese del film tratto dall’omonimo libro di Anna Todd stanno per iniziare! Dopo rinvii, slittamenti e ritardi, la produzione ha dato finalmente il via per il primo ciak della pellicola. A farlo sapere su Instagram la produttrice dell’opera, Jennifer Gigbot della Paramount Pictures. Sui social network la producer ha chiarito che le riprese cominceranno ufficialmente a gennaio 2018 e, tempi cinematografici permettendo, il film dovrebbe poi uscire nella seconda parte del nuovo anno. Il nome del regista è ancora top secret – molto probabilmente sarà una donna – così come quello degli attori del cast ufficiale che verranno svelati nei prossimi giorni.

After film esce nel 2018: la produttrice conferma su Instagram

Cominciano finalmente le riprese di After, film tratto dal bestseller di successo di Anna Todd. Nei mesi scorsi Daniel Sharman, attore scelto per la parte del protagonista Hardin, ha rinunciato all’improvviso al ruolo per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Un brutto colpo per i fan che avevano richiesto a gran voce la star di Teen Wolf e The Originals ma anche per la produzione, che si è vista costretta ad iniziare nuovi casting per l’interprete del personaggio nato dalla penna di Anna Todd. Chi sarà dunque il nuovo Hardin? L’annuncio ufficiale arriverà solo nei prossimi giorni ma, secondo diverse indiscrezioni, gli autori avrebbero optato per Bill Skarsgard, attore svedese conosciuto al grande pubblico per aver preso parte alla saga cinematografica Divergent. Per la parte di Tessa dovrebbe essere ormai confermata Indiana Evans, fortemente voluta dalla Todd, mentre Ladon avrà il volto di Gregg Sulkin.

After cast: Bill Skarsgard sarà Hardin, Indiana Evans Tessa

Dopo l’addio di Daniel Sharman, i produttori di After hanno cercato a lungo un attore per la parte di Hardin Scott. La ricerca è stata scrupolosa visto che su questo personaggio le aspettative sono piuttosto alte. Avranno trovato l’interprete giusto? Non resta che attendere e tenere le dita incrociate!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.