Skip to main content

daniel sharman non sarà hardin in afterAfter film: perché Daniel Sharman non sarà più il protagonista Hardin? Parla l’attore inglese

Daniel Sharman non sarà più nel cast di After. A pochi mesi dall’inizio delle riprese, l’attore di Teen Wolf e The Originals ha deciso di tirarsi indietro. L’inglese non è più interessato ad indossare i panni del protagonista Hardin Scott. Nonostante il benestare della scrittrice Anna Todd, dei fan e della produzione, Daniel ha deciso di cambiare idea. A confermarlo il diretto interessato in un’intervista concessa a Daman Magazine. Il giovane ha spiegato di aver riflettuto a lungo su questo ruolo e di aver capito che è poco consono alla propria carriera. Una vera e propria doccia gelata per tutte le lettrici della fortunata saga letteraria che da mesi sono in trepidante attesa per l’uscita di questa pellicola. Tra l’altro le riprese non sono ancora iniziate: per mesi si è parlato di ritardi da parte della produzione ma non è escluso che questi imprevisti siano sorti proprio dopo il forfait del protagonista.

After film, Daniel Sharman non ci sarà: l’attore non è interessato ad interpretare Hardin

“È un progetto sul quale ho pensato a lungo. E alla fine ho deciso che era una cosa che non volevo fare. So bene che chiunque interpreterà quel ruolo sarà molto amato e diventerà famoso in tutto il mondo. Ma io non mi sento tagliato per questo: probabilmente mi perderei molte cose” ha dichiarato Daniel al magazine americano. Sharman ha poi aggiunto: “Detto questo, quando mi hanno proposto la parte ne sono stato lusingato. Ho incontrato gli sceneggiatori e i produttori. Il film si farà e ci vuole qualcuno che sappia gestire un’opera così popolare. Quella persona non sono io”. Insomma, il messaggio dell’attore è chiaro: non è alla ricerca della popolarità a tutti i costi e la parte di Hardin non è nelle sue corde. Preferisce ruoli secondari e più intensi, come quello in Fear the Walking Dead. Ma ci sono anche altri progetti nella vita del ragazzo: presto partirà in Africa con il fratello per fare del volontariato.

After film, Daniel Sharman rinuncia: chi sarà Hardin Scott?

Con Daniel Sharman fuori dai giochi, chi è in lizza per la parte di Hardin in After? Il nome più accreditato è quello di Douglas Booth, attore inglese che ha recitato nell’ultima versione cinematografica di Romeo e Giulietta. Ma è probabile che la Paramount Pictures sia intenzionata ad iniziare una serie di provini per scovare l’interprete più giusto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.