Skip to main content

Affari tuoi torna su Rai 1?

Affari tuoi, il programma cult con Paolo Bonolis e Flavio Insinna tornerà presto in onda su Rai 1

Era il 2003 quando Paolo Bonolis diede il via all’ormai famoso “gioco dei pacchi“. Il game show Affari tuoi, tra i più seguiti della tv, potrebbe tornare su Rai 1 e questa volta non nell’access prime time (ossia nell’appuntamento consueto prima del telegiornale, ndr.) ma in prima serata. Secondo TvBlog, infatti, la Rai starebbe pensando a quattro nuovissimi appuntamenti da trasmettere il prossimo giugno proprio sulla rete ammiraglia della Rai. Tra i nomi papabili per la nuova conduzione è stato fatto quello di Amadeus, il re indiscusso dell’access prime time Rai con l’amatissimo I Soliti Ignoti. Potrebbe ricadere proprio su di lui la scelta dell’azienda per una nuova e fortunata edizione di Affari tuoi ad inizio 2020? Per ora se ne sa poco ma le indiscrezioni potrebbe essere più che sicure.

Affari tuoi al posto de I Soliti Ignoti nel 2020?

Se per ora si parla di solo quattro puntate per giugno, Affari tuoi potrebbe sostituire I Soliti Ignoti nel 2020. Ovviamente, non ci sono conferme da parte dell’azienda ma come riferito da TvBlog ci sono alte probabilità di vedere il ritorno in tv del game show di Rai 1 che negli anni ha avuto importanti nomi alla conduzione, da Paolo Bonolis (che diede iniziò al format) a Flavio Insinna. Dopo poco la decisione della Rai fu definitiva, quella di chiudere i battenti alla trasmissione perché la direzione Rai del tempo non era d’accordo con il “tema delle scommesse” che i vecchi dirigenti non pensavano fosse adatto alla tv pubblica. Ma le cose ora potrebbe cambiare.

Amadeus da I Soliti Ignoti ad Affari tuoi, ed infine Sanremo 2020?

Amadeus è uno dei più amati e seguiti conduttori tv. Negli ultimi anni sta conquistando sempre di più il pubblico, tanto che potrebbe essere proprio lui il conduttore di questa nuova edizione di Affari tuoi, e si vocifera ormai da tempo il suo esordio sul palco del Festival di Sanremo 2020. In un’intervista, rilasciata sempre a TvBlog, il presentatore de I Soliti Ignoti non ha di certo disdegnato un’esperienza al teatro Ariston. “Su due piedi direi che a Sanremo non si dice di no, ma proseguirei spiegando come lo vorrei fare, aggiungendo che si devono fidare di me”, così spiegò tempo fa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.