Skip to main content

Oggi sono arrivate nuove dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5. I due attori hanno acceso i riflettori su una storia, per tutti ormai l’AresGate, che è a tratti inquietante secondo il pubblico, ma di sicuro è molto seria. Nel confronto che hanno avuto dopo la puntata di lunedì i due concorrenti del Gf Vip si sono ritrovati a parlare di un periodo difficilissimo, quasi infernale a giudicare dai loro racconti, che hanno passato insieme e che in fondo li unirà per sempre. Si tratta di lavoro, ma che ha condizionato anche la loro vita privata. Adua e Massimiliano hanno lasciato intendere che erano succubi di una persona che riusciva a convincerli di questo e di quello. Morra è riuscito a uscire da quel giro prima, non senza conseguenze, e ha detto ad Adua che quando è andato via era molto preoccupato per lei. Aveva paura per lei.

Gf Vip, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: nuove dichiarazioni sull’AresGate

In effetti l’anoressia di Adua è legata a questo periodo, lei lo ha detto chiaramente, e il suo ex fidanzato aveva motivo di preoccuparsi. E arriviamo a oggi. Adua e Massimiliano hanno avuto un nuovo breve confronto oggi pomeriggio, forse perché in confessionale sono stati messi al corrente di quanto sta accadendo fuori. Almeno questa è l’impressione sentendo il loro dialogo. L’attrice ha detto: “Quello che abbiamo vissuto tutti è una cosa molto seria”. Il confronto è proseguito e Adua ha rivelato altro. Tra una cosa e l’altra, ha ammesso: “Io ho paura, a lottare da sola non ce la faccio. Ho paura di non avere l’appoggio delle persone”. Lei è stata diversi anni in questo ambiente e molte cose non può dirle, ma ha confermato che hanno subito delle manipolazioni e che vivevano come in una gabbia d’oro. “Noi non avevamo libertà”, ha aggiunto.

Adua e Morra Gf Vip, i dettagli sul loro passato: “Dirò la verità”

Adua è pronta ad assumersi le sue responsabilità, anche se non vuole fare nomi. Anche Massimiliano è d’accordo su questo, ma sembra meno impaurito: “Non ho nulla da temere. Dirò quello che voglio, cioè la verità”. Ha ricordato che hanno avuto un passato importante sotto tutti i punti di vista e che non si apre del tutto, oltre a ricordare la sofferenza che hanno provato. Poi ha detto che non farà i nomi di nessuno, però sembra pronto a dire altro: “L’ho detto che abbiamo vissuto in un ambiente orribile”. La faccenda inizia a essere ben più grande, soprattutto dopo gli interventi di tre grandi attrici della televisione italiana. Qui di seguito potete trovare il video della conversazione in questione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.