Skip to main content

adriano giannini gaia trussardi michelle hunzikerAdriano Giannini la nuova fidanzata è Gaia Trussardi, sorella di Tomaso e cognata di Michelle Hunziker

È nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo. È quella composta da Adriano Giannini e Gaia Trussardi. A svelare l’inedita storia d’amore il settimanale Diva e Donna, che ha immortalato i due mano nella mano per le strade di Roma. Gaia, come si intuisce bene dal cognome, fa parte della famiglia Trussardi. È la sorella di Tomaso e dunque la cognata della popolare showgirl svizzera Michelle Hunziker. La storia tra i due va avanti da mesi e Adriano ha già conosciuto Michelle e Tomaso. Le due coppie sono state immortalate dalla rivista Chi durante un’uscita a quattro. Dunque il figlio di Giancarlo Giannini sembra fare sul serio con la nuova fidanzata, incontrata dopo tanti anni di solitudine.

Gaia Trussardi: chi è la sorella di Tomaso Trussardi nonché direttore creativo del brand

Gaia ha 37 anni ed è direttore creativo insieme al fratello del marchio di moda. È mamma di due figli -Nicola e Isabella, di 11 e 9 anni – nati dal matrimonio ormai finito con l’imprenditore ottico Riccardo Rosen. È laureata in Sociologia ma ha sempre avuto un animo artistico. Prima di cominciare a lavorare per l’azienda di famiglia ha studiato al Dams perché voleva diventare un’attrice e una fotografa. Poi ha capito che la sua strada era nel mondo della moda e ha seguito le orme paterne. Condivide con il fratello Tomaso il ruolo di direttore creativo mentre l’altra sorella, Beatrice, si occupa della fondazione che porta il nome del padre scomparso, Nicola Trussardi. È una grande appassionata di sport: fa corpo libero a casa, da sola, poi corre, scia, e d’estate pratica arti marziali all’aria aperta. Un modo per sentirsi sempre attiva, giovane e meno ansiosa.

Michelle Hunziker e il rapporto speciale con Gaia Trussardi, la sorella del marito

Qual è il rapporto tra Gaia e Michelle Hunziker? Molto buono, come confessato dalla stessa Trussardi in una recente intervista a Vanity Fair: “I primi tempi siamo state un po’ fredde, a studiarci. Adesso ci lega un affetto profondo”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.