Skip to main content
zequila e adriana volpe litigano

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Adriana Volpe e Zequila si sono contattati dopo il GF Vip? Parla la conduttrice. “Patrick? Ti entra nell’anima”. E sul ritorno in tv: “Un altro reality? No, ora so cosa voglio”

Adriana Volpe, dopo aver abbandonato il GF Vip (in seguito alla scomparsa del suocero Ernesto), ha trascorso 16 giorni in Svizzera. Ora è tornata a Roma, con la figlia Gisele (8 anni). Ed in questi giorni è anche tornata a parlare ampiamente del reality che l’ha vista protagonista. L’ultima chiacchierata l’ha concessa a Vanity Fair, durante una diretta Instagram organizzata dal profilo ufficiale del magazine. Diversi gli argomenti trattati. Antonio Zequila, con cui ha avuto diverse frizioni nello show, lo ha più sentito dopo il programma? Perché ha legato tanto con Patrick Ray Pugliese? Il futuro in tv? Gisele l’ha sorpresa con un diario segreto, cosa ha scritto? Adriana ha risposto a tutto.

“Zequila più sentito. Nemmeno lui mi ha contattata”

“Subito dopo l’abbandono del GF Vip sono stata portata in Svizzera e ci sono rimasta 16 giorni. Poi ho preso Giselle e siamo qua a casa ora” spiega la Volpe, “Nelle settimane della mia assenza lei ha scritto un diario. Ha soli otto anni, ma ha scritto pagine e pagine. Mi ha raccontato le sue giornate, come e perché le mancavo. Mi ha stupito tantissimo.” Si passa al capitolo reality: “Pensavo di non durare nemmeno una settimana, infatti non ho mai svuotato la valigia”. Zequila lo ha più sentito? “No, io non l’ho contattato e lui non mi ha contattata”, taglia corto. Ha invece legato molto con Patrick: “Lui è leggero, ma anche profondo. Ha una marcia in più. I suoi discorsi ti fanno vedere una profondità pazzesca. Patrick entra nell’anima delle persone, le sa capire, le sa ‘spogliare'”.

Adriana Volpe e la Tv: “Già dato con i reality, ora vorrei fare la padrona di casa”

Adriana affronta il capitolo tv:Quello che io ho capito da questa esperienza è che a me premia essere libera. In passato ho sempre avuto dei copioni scritti. Avevamo tutta la pappa pronta. C’era poca libertà d’azione. Io ho capito che voglio dire le cose come voglio io. Mi piacerebbe avere un salotto, dove potermi confrontare. Con gli autori preparare scalette, ma anche avere libertà. Mi piacerebbe la tv ‘vera’, la diretta. D’altra parte ho sempre fatto quella”. Un altro reality in futuro? “Ho già dato con Pechino Express e il Gf Vip. Ora vorrei fare la padrona di casa, spostiamo l’asticella più su”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.