Skip to main content

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, I Fatti VostriGiancarlo Magalli è pronto a fare pace con Adriana Volpe dopo la lite in diretta tv

Mentre Adriana Volpe è ancora rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli è tornato a parlare del litigio di qualche anno fa. Litigio sfociato in Tribunale, con tanto di guerra legale ancora in corso. Intervistato da Simona Ventura alla Settimana Ventura il conduttore Rai ha ricordato gli anni in cui ha lavorato con la Volpe, otto in tutto. Anni intensi e complicati perché entrambi non riuscivano a lavorare insieme con la giusta serenità. Magalli si è detto però pronto a fare pace con Adriana: forse non subito, ma un giorno sì e lo ha ribadito con veemenza.

Cosa ha detto Giancarlo Magalli di nuovo su Adriana Volpe

“Abbiamo lavorato insieme otto anni, sono stati un po’ faticosi perché quando non vai d’accordo con qualcuno, certamente un po’ si fa fatica. Ma anche non per motivi gravi. C’è gente che ammazza il marito perché russa… Anche un piccolo difetto, prolungato nel tempo, diventa insopportabile. Noi alla fine abbiamo preso strade diverse, quindi credo che anche lei si senta più sollevata“, ha raccontato Giancarlo Magalli a Simona Ventura. “Io ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni. Per carità, io la giustifico, la capisco, capisco tutto, non ce l’ho con lei, spero che un giorno faremo pace. L’unica cosa era riuscire a separarsi, perché insieme non stavamo bene, e ci siamo riusciti. Questo dovrebbe dare serenità a tutti e due“, ha aggiunto.

Giancarlo Magalli pronto a fare pace con Adriana Volpe

Io ero un po’ più intollerante, lo ammetto, nel senso che c’erano delle cose che mi davano abbastanza fastidio”, ha infine ammesso Giancarlo Magalli a Settimana Ventura. Come reagirà Adriana Volpe a queste parole?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.