Connect with us
adriana volpe rifatta

Grande Fratello Vip

Adriana Volpe massacra il GF Vip su Bellavia: fatti nomi e cognomi, tripudio social

Adriana non rinuncia a dire la sua, sebbene al suo posto ci sia Orietta Berti lei fa l’opinionista su Instagram. E lo fa anche bene

AGGIORNAMENTO: Sonia Bruganelli ha commentato così l’intervento di Adriana Volpe

———————————————————–

Adriana Volpe non ha dimenticato come si fa l’opinionista del Grande Fratello Vip. Oggi ha pubblicato un video sui suoi profili social in cui si è scagliata contro il cast attualmente nella Casa per come è stato gestito il caso Marco Bellavia. Non si è tirata indietro e ha fatto nomi e cognomi dei concorrenti che più di tutti si sono scagliati contro Marco, consapevoli o meno delle sue condizioni ma colpevoli dal punto di vista umano senza dubbio. Tantissimi sono intervenuti in questi giorni per condannare il comportamento dei concorrenti del GF Vip 7 e tantissimi hanno difeso Marco da ciò che è successo. Lui è tornato a casa, è vero, ma con l’affetto e il supporto di un pubblico intero.

Tommaso Zorzi nelle scorse ore ha scritto un messaggio di vicinanza a Bellavia a nome di tutto il cast del GF Vip 5, che si è sempre supportato nella Casa. Tanti suoi compagni d’avventura hanno condiviso il messaggio anche sui loro profili, confermando quanto detto da Tommaso. Oggi Adriana Volpe ha massacrato il GF Vip 7: “Cosa sta succedendo nella Casa? Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio e tanta cattiveria”. L’ex opinionista ha poi ricordato che questa doveva essere l’edizione della condivisione e dell’inclusione, anche per la presenza di Giovanni Ciacci, primo concorrente sieropositivo a partecipare al reality show. Niente di tutto ciò è successo con Marco Bellavia: “Sappiate che siamo tutti indignati”.

Adriana si è dedicata poi a ogni concorrente che ha trattato male e non è stato per nulla empatico e comprensivo verso Bellavia. Ha parlato di Elenoire Ferruzzi che ha parlato del suo dolore per essere stata discriminata e che però ha fatto lo stesso con Marco. Non ha risparmiato neanche Ciacci, nonostante sia un suo amico: “Gli ho dato supporto giovedì scorso. Ma come è possibile, Giovanni?”. Poi ancora su Carolina Marconi, che ha combattuto contro il tumore al seno e che conosce al seno:

“Mai mi sarei aspettata una battuta come ‘Tu sei patetico’. Giovanni, Carolina ma secondo voi esistono malattie di serie A e malattie di serie B? O dolori di serie A e di serie B? Wilma Goich che dice ‘Sei la causa dei tuoi mali’. Ma vi rendete conto della gravità delle vostre parole?”

Si è scagliata anche contro Ginevra Lamborghini, Patrizia Rossetti e Gegia. Adriana Volpe come il pubblico stesso ha salvato solo due o tre concorrenti, ma gli altri sono stati “complici e fautori di questo allontanamento”. Non ha dimenticato di condannare la reazione al comunicato dell’abbandono di Marco, quando si sono detti dispiaciuti e che sarebbe mancato tanto. “Tutti abbiamo capito quanto falsi siete. A voi non mancherà, ma al pubblico sì. E per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione”, ha concluso.

Inutile dire che ci sono centinaia di commenti a favore di questo video: un tripudio per Adriana Volpe. Per tanti è stato un errore non confermarla quest’anno come opinionista del GF Vip e la rimpiangono, anche perché Orietta Berti preferisce spesso parlare della sua vita e del suo Osvaldo anziché delle dinamiche o dei concorrenti. Non si sa però se e come interverranno le due opinioniste stasera, sperando che Signorini dia modo loro di parlare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top