Skip to main content

Adriana Volpe è stata tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin la bionda conduttrice ha parlato della sua avventura al Grande Fratello Vip, nelle nuove vesti di opinionista dopo l’esperienza da concorrente nel 2020, ma pure della sua vita privata. Da circa un anno la Volpe si è separata dal marito, l’immobiliarista Roberto Parli dal quale ha avuto la figlia Gisele che oggi ha dieci anni.

Adriana Volpe ha commentato per la prima volta a Verissimo la fine del suo matrimonio, durato dal 2008 al 2020:

“All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare”

L’ex gieffina ha poi risposto alle gravi accuse che l’ex marito le ha lanciato sui social network. A detta di Adriana Parli non sta attraversando un momento facile:

“Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”

Roberto Parli aveva criticato l’ex moglie per la sua amicizia con Marco Profeta (cantante, avvocato e personaggio televisivo), affermando che l’uomo girava nudo davanti a Gisele nella sua casa di famiglia, quando il matrimonio era ancora in piedi. Per anni Adriana e Roberto hanno portato avanti un rapporto a distanza: lei a Roma, impegnata in tv, e lui a Montecarlo, dove gestisce i suoi affari immobiliari.

Nessun nuovo amore per Adriana Volpe

Adriana Volpe ha aggiunto a Verissimo a proposito del suo divorzio che, a quanto pare, è stato un passo necessario:

“Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile”

Adriana Volpe e Roberto Parli restano due genitori presenti e amorevoli per Gisele, che fa la spola tra Montecarlo e Roma. La piccola è tornata a vivere nella Capitale con la madre dopo il breve trasferimento a Milano, dovuto al lavoro della Volpe a Tv 8, per il programma Ogni mattina. Format che, però, non ha avuto il successo sperato e Adriana ha colto al volo l’offerta di tornare al Grande Fratello Vip, dove affianca Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.

Al momento Adriana Volpe è single e non ha alcuna voglia di vivere una nuova relazione amorosa. La presentatrice vuole concentrarsi sul lavoro e sulla figlia e poi, eventualmente, darsi da fare per cercare un nuovo compagno di vita. Ad oggi ritrovare l’amore non è una priorità per la Volpe.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.