Connect with us
adriana volpe sorridente

Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, addio Grande Fratello Vip: “Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo”

L’ex concorrente ed opinionista del popolare reality show di Canale 5 ha deciso di voltare definitivamente pagina

Nuovo capitolo della vita professionale di Adriana Volpe. L’ex volto della Rai ha detto ufficialmente addio al Grande Fratello Vip. Un reality show che ha segnato profondamente la carriera della conduttrice. Prima l’esperienza da concorrente nel 2020, poi il ruolo da opinionista l’anno successivo. La 49enne, secondo i gossip, era stata chiamata a varcare di nuovo la Porta Rossa nel corso della settima edizione ma ha preferito declinare l’invito. E non è stata riconfermata accanto ad Alfonso Signorini: la produzione ha preferito rimpiazzarla con Orietta Berti.

In una breve intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Adriana Volpe ha spiegato che il Grande Fratello Vip è ormai un ciclo chiuso:

“Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, che qualche tempo fa ha detto: “Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre”. Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata”

“Si è chiuso un ciclo, ora investo su altro”

Del resto sarebbe stato impossibile per Adriana Volpe tornare nel bunker di Cinecittà. Rispetto a due anni fa è una madre single e la figlia Gisele, che ha solo undici anni, viene prima di tutto e tutti. L’ex marito, l’immobiliarista Roberto Parli, vive a Montecarlo. Equilibri decisamente diversi che non permettono alla soubrette di stare troppo tempo lontana da casa.

Secondo gli ultimi gossip Adriana dovrebbe tornare in onda con un format sul mondo della bellezza che la vede protagonista insieme a Federico Fashion Style e Valeria Marini ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Intanto Adriana Volpe ha augurato il meglio alla nuova opinionista Orietta Berti, che ritiene una vera e propria fuoriclasse, un’artista molto amata in grado di coinvolgere un pubblico trasversale, che sicuramente saprà regalare un valore aggiunto al Grande Fratello Vip.

Diverso il parere di Adriana Volpe su Sonia Bruganelli, l’altra opinionista del GF Vip. Le due hanno lavorato insieme al programma per mesi ma più volte si sono scontrate davanti le telecamere e dietro le quinte. Un rapporto piuttosto tormentato, che ha vivacizzato il reality show guidato da Alfonso Signorini.

La settima edizione del GF Vip partirà su Canale 5 lunedì 19 settembre e andrà avanti fino a marzo 2023. Tra i concorrenti pure Giovanni Ciacci, uno degli amici più stretti di Adriana Volpe che recentemente scoperto di essere sieropositivo.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top