Skip to main content

Adela ha ritrovato l’amore? Sembra proprio di sì! I tabloid americani stanno parlando da diverse ore della presunta nuova relazione della cantante. Il suo fidanzato sarebbe Rich Paul, procuratore di LeBron James. Il mondo del gossip si è acceso intorno a loro dopo che alcuni fotografi li hanno beccati in atteggiamenti romantici nel corso delle NBA Finals a Phoenix, tra gli Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns.

I fotografi hanno immortalato sguardi complici e gesti che sembrerebbero confermare la nascita di una nuova love story. A rendere tali notizie ancora più concrete ci pensa il presentatore ESPN Brian Windhorst, il quale ha definito Adele come la ragazza di Rich Paul. Scendendo nel dettaglio, nel corso del podcast The Lowe Post, ha dichiarato che il manager ha portato la sua ragazza alla partita.

Ha poi fatto notare che entrambi si trovavano seduti accanto a LeBron. Ed ecco che ha anche confermato che la ragazza di Rich è proprio Adele. Detto ciò, ha rivelato che per la coppia questa sarebbe la prima uscita pubblica. Pertanto, ha immaginato che la notizia avrebbe iniziato a girare velocemente su tutti i tabloid, in particolar modo nel Regno Unito.

Negli scorsi mesi, si era parlato di una presunta relazione tra Adele e Skepta, rapper britannico. Di fronte a queste voci, la cantante preferì smentire il tutto dichiarandosi single.

La vincitrice di ben 15 Grammy Awards ha messo fine al suo matrimonio con Simon nel settembre 2019, dopo tre anni di amore. Insieme hanno un figlio di 8 anni, Angelo.

Nelle foto delle ultime ore, Adele appare davvero felice a fianco di Rich. Chiacchierano, ridono e commentano la partita, che ha visto i Milwaukee Bucks battere i Phoenix Suns per 123-119.

Le parole di Brian Windhorst rappresentano una chiara conferma su questa nuova love story, che sta facendo già il giro del web. Sono tantissimi i fan che vorrebbero vedere la star ritrovare il sorriso dopo la separazione con il padre di suo figlio.

E sembra che questo momento sia arrivato. Ora non resta che attendere una conferma o una smentita da parte dei due diretti interessati. Ma il gossip sembra già aver trovato la verità.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.