Connect with us
Foto di Raffaella Carrà assieme ad Achille Lauro

Televisione

A raccontare comincia tu, Achille Lauro ospite: anticipazioni show Carrà

A raccontare comincia tu si è rivelato un grande successo sia grazie alla presenza di Raffaella Carrà sia grazie agli ospiti intervistati nel corso del tempo che sono riusciti a raccontarsi alla conduttrice con tranquillità e sincerità. L’ultima indiscrezione sul programma Rai viene da Tvblog che ha aggiunto ai nomi di Tiziano Ferro, Emma Marrone e Mika, tre cantanti amatissimi che porteranno gli ascolti su livelli decisamente buoni, quello di Achille Lauro, protagonista assoluto di Sanremo 2020 e tra i personaggi più chiacchierati dell’anno. Parliamo ancora di rumor, ed è importante dirlo perché non hanno nominato il programma neanche durante la recente presentazione dei palinsesti Rai; Blogo tuttavia è una fonte affidabile e ha già svelato tra l’altro quando lo show della Carrà dovrebbe andare in onda.

A raccontare comincia tu ospiti: Achille Lauro ultimo invitato di Raffaella Carrà

Per la precisione lo scorso maggio Tvblog aveva spiegato che A raccontare comincia tu sarebbe dovuto arrivare su Rai Tre nella primavera del 2021: nessuna cancellazione dunque, e sarebbe stato tra l’altro molto strano, visto il successo della trasmissione. Eravamo rimasti ai nomi di Emma, Mika e Ferro e mancava proprio quello del quarto ospite che a quanto pare sarà il già citato Lauro, cantante che ha sfidato Sanremo con la sua chiacchieratissima Me ne frego, e che anche grazie alle trasmissioni a cui ha preso parte – pensate ad esempio alla nota Pechino Express – è diventato un vero personaggio televisivo. Insomma mai scelta fu più azzeccata. E forse non si tratta neanche di una decisione dell’ultima ora.

Il futuro di Raffaella Carrà in Rai: le ultime indiscrezioni sulla conduttrice

Ricordiamo infatti che Raffaella Carrà e Achille Lauro sono già apparsi assieme in una gag d’apertura di Viva RaiPlay di Fiorello, e proprio quell’incontro potrebbe essere stato decisivo. Al momento sulla Carrà è tutto: forse ricorderete che la conduttrice sarebbe dovuta tornare su Rai Uno con uno show del tutto inedito; le incognite però sono ancora tante, e dipendono non solo da motivi economici ma anche dalla diffusione del Covid-19 che ovviamente non permette di fare programmi a lungo termine. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top