Skip to main content

ana e christian grey50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio, su Canale 5: Mediaset ha scelto la data ufficiale

Dopo il rinvio delle scorse settimane Mediaset ha finalmente deciso quando mandare in onda 50 sfumature di nero, il sequel di 50 sfumature di grigio. Il film tratto dall’omonimo best seller di E.L. James è molto atteso dai fan che, dopo averlo visto lo scorso febbraio al cinema, non vedono l’ora di rivederlo in tv. Soprattutto per fare un ripasso in vista di 50 sfumature di rosso, la terza e ultima pellicola che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nei primi mesi del 2018. Dunque, che giorno la rete del Biscione manderà in onda la storia del tormentato Christian Grey e della sua Ana Steele?

Christian Grey e Ana su Canale 5: quando va in onda 50 sfumature di nero

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, il film andrà in onda su Canale 5 il prossimo martedì 7 novembre. Le vicende di Ana e Christian sono molto seguite e apprezzate dal pubblico italiano, così come da quello di tutto il mondo. A distanza di tempo i tre libri sono ancora acquistati nelle librerie così come i lungometraggi hanno sbancato i botteghini. Senza dimenticare che gli attori protagonisti, Jamie Dornan e Dakota Johnson, sono diventati delle autentiche star. Amati dai fan e paparazzati in ogni occasione mondana. Tra un ciak e l’altro si è sussurrato anche di un flirt tra i due ma niente di più falso. Soprattutto per Dornan, felicemente sposato con la collega Amelia Warner che gli ha regalato due bellissime bambine.

Trama di 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio

Il secondo film della saga di Fifty Shades of Grey riparte dal primo film, da quando Ana Steele ha lasciato Christian Grey, stanca dei suoi metodi aggressivi. Il milionario, nel nuovo film diretto da James Foley, fa di tutto per riavere indietro la donna che ama, riconquistando in breve tempo la sua fiducia. Ma la relazione viene minata da due donne che provengono dal passato di Christian: la psicopatica Liala e la seducente Mrs Robinson. Intanto Ana, ottenuta finalmente la laurea in letteratura, comincia a lavorare in una piccola casa editrice, alle dipendenze di Jack Hyde. Rispetto al primo film, il sequel è molto più fedele alla controparte cartacea: la scrittrice inglese ha seguito tutte le fasi di lavorazione del progetto, dai casting alla sceneggiatura, passando per le riprese.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.