Skip to main content

Sono iniziate le riprese di 365 giorni 2, sequel del fortunato film che ha reso popolare in tutto il mondo l’attore ed ex concorrente di Ballando con le Stelle Michele Morrone. La pellicola, tra le più viste su Netflix nel 2020 e nel 2021, è basata sull’omonimo romanzo di successo della scrittrice polacca Blanca Lipinska. La storia di Laura e Massimo andrà avanti con altri due film che dovrebbero uscire nel 2022 e nel 2023.

Nel cast del sequel entra un altro giovane attore italiano: Simone Susinna. Per il modello si tratta del suo debutto nel mondo della recitazione: da tempo sognava di diventare attore e finalmente è riuscito ad entrare in una produzione importante, che cambierà sicuramente la sua carriera.

Simone Susinna presterà il volto a Marcelo ‘Nacho’ Matos, uno spagnolo che metterà a repentaglio la storia d’amore tra Laura e Massimo, fulcro del primo film della saga. Ma chi è Nacho? In poche parole il rivale in amore di Massimo. Dopo l’incidente con il quale si era concluso il primo film, Laura e Massimo riescono a sposarsi e ad avere il loro bambino.

La vita di un boss malavitoso è però complicata e piena di insidie. Laura viene infatti rapita da Nacho, da tempo nemico di Massimo. La giovane deve fare i conti con questo nuovo dramma ma comincia a provare dei sentimenti piuttosto contrastanti per Nacho.

Insomma in 365 giorni 2 si svilupperà un vero e proprio triangolo amoroso che vedrà contrapposti Michele Morrone e Simone Susinna. Due sex symbol che, siamo sicuri, lasceranno senza fiato tutto il pubblico femminile.

Ma non è finita qui perché Laura deve fare i conti anche con il gemello cattivo di Massimo, Adriano, che vive a Londra e medita vendetta nei confronti del fratello che gestisce gli affari di famiglia dopo la morte del padre.

365 giorni 2 film: chi è Simone Susinna

Simone Susinna è un modello classe 1993. Nato e cresciuto in Sicilia è diventato nel giro di pochi anni un modello molto apprezzato e stimato. Nel 2017 il debutto in televisione, all’Isola dei Famosi. Susinna si è classificato al secondo posto, dietro al vincitore Raz Degan.

Nel 2020 Simone doveva entrare nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip ma ha preferito declinare l’invito di Alfonso Signorini. Al suo posto è stato così scelto Pierpaolo Pretelli. Susinna è noto agli appassionati di cronaca rosa per via della sua storia d’amore con Mariana Rodriguez.

Simone Susinna e Mariana Rodriguez erano a un passo dal mettere su famiglia ma a un certo punto la storia si è interrotta per via di alcune incomprensioni. Nell’estate 2020 la new entry di 365 giorni ha avuto un breve flirt con la modella spagnola Ana Moya.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.