Skip to main content

Valerio Staffelli occhi stanchiValerio Staffelli non ci sta e fa luce sulla foto incriminata e sulle insinuazioni

La polemica è rimbalzata sul web nelle ultime ore: Valerio Staffelli è ‘strafatto’? Tradotto in altri termini: l’inviato di Striscia la Notizia, molto attento alla vicenda del canna-gate scoppiato a L’Isola dei famosi, fa uso di sostanze stupefacenti? L’insinuazione è corsa in rete dopo che un commento di un suo follower Instagram riportava con goliardia la frase  ‘Ma sei strafatto?’, a proposito di una foto (qui sopra) postata dal giornalista – scatto in cui Staffelli appariva stremato e stanco. Da qui il passo verso titoli contenenti parole come ‘bufera’ e altre iperboli è stato breve. Così, lo storico inviato di Striscia è intervenuto, chiarendo come stanno realmente le cose, fugando ogni dubbio in merito alla vicenda e togliendosi diversi sassolini dalle scarpe. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Staffelli e la ‘bufera’ che non c’è: “Altro che strafatto, 19 ore di appostamenti…”

Per farvi capire… sotto una mia foto su Instagram, dopo una notte di lavoro, un burlone ha commentato: ‘Ma sei strafatto?’. E io gli ho risposto: ‘No, è la mia faccia dopo 19 ore di appostamenti‘”, è l’esordio postato e affidato ai propri profili social da parte di Valerio Staffelli pochi minuti fa. Il giornalista poi aggiunge: “Alcuni siti assai poco burloni riprendono la battuta di Instagram e ci fanno il titolo, parlano di bufera su di me, insinuano che sarei strafatto”.  Infine arriva la stoccata sarcastica: “Mi viene un dubbio: ma chi pubblica articoli del genere e chi fa titoli del genere è strafatto o più semplicemente ha lavorato 19 ore di seguito?”. Dunque, altro che bufere e polveroni. Trattasi semplicemente di una viso appannato e stancato da ore di lavoro.

Isola Famosi: la vicenda del canna-gate continua a far discutere

Se il polverone attorno a Staffelli non è mai esistito, eccezion fatta  per qualche ora e per qualche titolo azzardato, quello del Canna-gate continua a tenere banco ormai da diverse settimane. Le ultime dichiarazioni sulla questione le ha rilasciate Pietro Tartaglione, il fidanzato di Rosa Perrotta. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, poche ore fa, ospite a ‘Non succederà Più’, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, è tornato sulla vicenda, prendendo decisamente le distanze da quanto affermato da Eva Henger che in alcune dichiarazioni ha chiamato in causa anche la sua donna.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.