Skip to main content
Foto cast Un posto al sole 5000 puntate

Nella foto (tratta dal profilo Facebook di Un posto al sole): il cast della soap opera di Rai3 riunito per il traguardo delle 5000 puntate

Un Posto al Sole festeggia il traguardo delle 5000 puntate

Un Posto al Sole celebra un bel traguardo. La popolare soap opera di Rai3 festeggia le 5000 puntate. Lo fa venerdì 11 maggio 2018 con un episodio speciale in onda dalle 20.40 circa. Così la popolare serie tiene vivo il ricordo delle trame passate, anche anticipando alcune novità, tra drammi ancora da vivere ed il ritorno di qualche personaggio. Una sorta di evento televisivo per quella che è la più longeva produzione del genere della TV italiana (ha 22 anni), la cui prima puntata fu trasmessa il 21 ottobre 1996 grazie all’allora direttore di Rai3, Giovanni Minoli, e Grundy.

Un posto al sole: anticipazioni puntata speciale di venerdì 11 maggio 2018

Questa, secondo le anticipazioni, la trama ufficiale della puntata numero 5000 di Un posto al sole. Ecco gli eventi salienti che accadono nell’episodio speciale (della durata di un’ora e dal titolo “Blocco 5000”) trasmesso da Rai3 la sera di venerdì 11 maggio 2018. “A seguito di una brutta caduta, Raffaele Giordano (interpretato dall’attore Patrizio Rispo) vive un’esperienza mistica ai confini della realtà che lo porta ad incontrare alcune persone a lui care scomparse da tempo“. Tra le varie persone a lui care, Raffaele incontra anche la madre Filomena D’Avanzo (l’attrice Isa Danieli) e la moglie defunta Rita Giordano (Adele Pandolfi). Più avanti, negli episodi successivi i telespettatori dovrebbero anche assistere alla crisi nella storia d’amore tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso).

La foto del cast di Un posto al sole 2018

A proposito di Patrizio Rispo, anche lui su Facebook omaggia la soap opera insieme agli altri attori del cast di Un posto al sole 2018. Tutti gli interpreti della soap, infatti, si riuniscono per una foto che mira anch’essa a celebrare le prime 5000 puntate della fortunata serie “made in” Napoli. Nello scatto c’è anche Nina Soldano, attrice che ha messo piede sul set più di 15 anni fa, come “guest star”, e che ancora oggi è uno dei volti più amati di “Upas” grazie al personaggio di Marina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.