Connect with us

Striscia la notizia

Tapiro a Federica Panicucci, la conduttrice si difende: “Sono umana”

tapiro a federica panicucciFederica Panicucci riceve il Tapiro da Striscia la notizia e chiede scusa a Francesco Vecchi, il conduttore di Mattino 5

Federica Panicucci ha chiesto scusa. Dopo il fuori onda di Mattino 5 nel quale inveisce contro il collega Francesco Vecchi, la presentatrice ha fatto ammenda a Striscia la notizia. Quando Federica si è trovata davanti l’inviato Valerio Staffelli con il famigerato Tapiro d’Oro, la Panicucci ha rinnovato le sue scuse nei confronti di Vecchi e del pubblico. Pur ammettendo i sui sbagli, la conduttrice ci ha tenuto a precisare che è umana anche lei e a che a tutti può capitare di sbagliare, soprattutto sul posto di lavoro.

Le parole di Federica Panicucci a Striscia la notizia

“Ho chiamato Francesco Vecchi ieri sera, subito dopo che il servivo è stato mandato in onda. Mi sono scusata con lui e poi con il pubblico a Mattino 5” ha dichiarato Federica Panicucci a Striscia la notizia. L’ex moglie di Mario Fargetta ha poi aggiunto: “Chiedo di nuovo scusa al pubblico, ma sono umana anche io”. Un Tapiro d’oro è stato recapitato pure a Francesco Vecchi che, come ribadito a Staffelli, ha accettato senza problemi le scuse della Panicucci. Tutto è bene quel che finisce bene? A quanto pare sì, anche se il pubblico ha poco apprezzato lo sfogo di Federica. La maggior parte si è infatti schierata a favore di Vecchi e spera di rivederlo a settembre alla conduzione di Mattino 5…

Selvaggia Lucarelli contro Federica Panicucci

Il fuori onda di Mattino 5 trasmesso da Striscia la notizia ha sollevato un vero e propri polverone. Non sono mancate le critiche dei personaggi famosi, come Selvaggia Lucarelli che ha pubblicamente attaccato sui social network Federica Panicucci: “La Panicucci chiede scusa. Il problema non sono le scuse per due parolacce, il problema è che tutti sanno della tua amicizia con Berlusconi e quel “a settembre stai a casa” ha il suono dell’arroganza di chi sa di poter alzare il telefono e chiedere la testa di qualcuno”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top