Connect with us

Gossip

Stefano De Martino cancella il tatuaggio per Belen? La prova

stefano de martinoStefano De Martino sta cancellando il tatuaggio per Belen Rodriguez? La prova

Stefano De Martino e Belen, per un motivo o per l’altro, finiscono sempre al centro dall’attenzione. Il più delle volte, talaltro, anche involontariamente. Questa volta, però, non vi parliamo di nessun possibile riavvicinamento, anzi, tutto il contrario. Dopo la decisione della Rodriguez di cancellare il tatuaggio sulla spalla fatto insieme al suo, ormai, ex marito, anche lui pare aver preso un’importante decisione. L’ex coppia ha appassionato molti telespettatori italiani e la loro separazione ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Ad oggi, un notevole indizio, sembra provare come anche il bel ballerino abbia scelto di rimuovere l’ultima cosa che lo legava alla showgirl argentina.

Stefano De Martino dopo Belen: tatuaggio cancellato? La prova

Frugando attentamente nel profilo Instagram di De Martino, nelle varie foto, ci sono alcuni scatti in cui il famoso tatuaggio fatto per Belen è in primissimo piano. In tutte le ultime istantanee, il disegno appare più sbiadito degli altri. Che il ballerino abbia deciso di ricorrere, anche lui, al laser per poter cancellare il tutto?! Se davvero lo sta eliminando, in ogni caso, non è certo perché ha cambiato idea sull’arte del tattoo, dato che il suo corpo è completamente ricoperto di scritte e altri vari disegni. I fan più attenti si sono accorti di questo particolare dettaglio.

Stefano De Martino cancella il tatuaggio per Belen? L’indizio social

I followers che si sono resi conto del tatuaggio sbiadito, hanno chiesto al loro beniamino se anche lui, come la Rodriguez, abbia deciso di cancellarlo. La risposta del diretto interessato, però, non è ancora arrivata. Nel caos in cui fosse tutto vero, la vicenda si fa ancora più seria. Per chi, infatti, sperava ancora in un possibile ritorno di fiamma, sembra non esserci più alcuna speranza. Attendiamo una qualche dichiarazione da De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top