Connect with us

Gossip

Mario Balotelli novità, Raffaella Fico e Fanny Neguesha look a confronto: la sobrietà o le scollature?

raffaella-fico-fanny-neguesha-lookMARIO BALOTELLI NOVITA’ – Adesso che è anche diventata mamma, Raffaella Fico non può osare troppo. Tuttavia, il caldo comincia a farsi sentire anche in quel di Napoli per cui ecco che la bella Raffaella, negli ultimi giorni e senza esagerare, ha cominciato a rispolverare dal suo armadio dei capi primaverili e adatti a quest’inizio di bella stagione. I suoi outfit, per quanto leggeri e sbarazzini, non mettono in mostra del tutto le sue forme visto che si tratta di magliette a maniche corte e di top dalle linee molto morbidi. Tutt’altro discorso, invece, per Fanny Neguesha che non perde occasione di mostrare le sue curve mozzafiato. La fidanzata di Mario Balotelli, con l’esplosione di questo caldo improvviso ci delizia con scollature molto profonde che ne mettono in risalto il seno sempre molto abbondante e generoso. Lei e Raffaella ci offrono due diversi modi di affrontare la primavera: quale preferite tra i due?

RAFFAELLA FICO E FANNY NEGUESHA LOOK A CONFRONTO – Raffaella Fico, in questi ultimi giorni, è stata impegnata a Milano per lavoro. Per Comedy Central, infatti, così accade per Melissa Satta e Omar Fantini con “Amici a letto“, la napoletana ha girato “La cena dei cretini“, un altro progetto della rete. Dunque, la Fico sta pian piano riprendendo anche con i suoi impegni professionali che, dopo la nascita di Pia, ha accantonato per qualche mese. Sua figlia, ormai, ha quattro mesi e cresce benissimo e nel modo più tranquillo possibile, ignara di tutto ciò che si è scatentato fino ad ora intorno a lei. Le questioni relative alla paternità della bambina sono ancora poco chiare e in sospeso tra Raffaella e Mario Balotelli che, tuttavia, nella sua ultima intervista a Vanity Fair si è detto disposto a riconoscerla legalmente e ad occuparsi di lei come padre qualora il test del Dna dimostrasse che si tratta di sua figlia. La Fico, rimasta molto soddisfatta di queste sue parole, ha fatto sapere che a breve provvederà con l’esame di accertamento della paternità in modo da rimuovere tutti gli ostacoli che impediscono a Balotelli di essere un padre per Pia. Dopo aver scoperto che il suo ex ha preso addirittura un jet privato per andare a conoscere la bella Fanny Neguesha in Belgio, poi, Raffaella ha ricordato a Mario che anche casa sua è sempre aperta qualora volesse vedere la bambina.

MARIO BALOTELLI TRA RAFFAELLA E FANNY – Con tutta probabilità, tra le due donne di Balotelli c’è un pò di attrito con Raffaella che rivendica l’importanza che lei ha avuto nella sua vita e con Fanny che vuole rappresentare il presente e il futuro per lui. La Fico, pur ingoiando il boccone amaro della presenza della Neguesha accanto al suo ex, di recente, ha ribadito a SuperMario che, malgrado la storia d’amore che sta vivendo ora, la cosa più bella della sua vita l’ha fatta con lei mentre Fanny fa di tutto per dimostrarsi una compagna affidabile, premurosa e molto sexy per lui. Chi tra le due sta affrontando meglio la primavera a livello di look?

3 Comments

3 Comments

  1. CLO

    15 aprile 2013 at 16:45

    Sicuramente raffaella e’ piu’ bella e piu’ elegante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top