Skip to main content

MARIO BALOTELLI E BOATENG – CRESTA IN COMUNEMario Balotelli e Kevin Prince Boateng, oltre alla maglia del Milan, hanno in comune un’altra cosa che è difficile non notare. Nei giorni scorsi, Kevin Prince Boateng, sentendo la mancanza di Melissa Satta, impegnata in Thailandia per un servizio fotografico, si è consolato cambiando look e scegliendo un biondo platino per i suoi capelli. Il nuovo look di Boanteg non è passato inosservato e dev’essere piaciuto talmente tanto a Mario Balotelli che ha deciso di copiarlo. Non è la prima volta che Super Mario sceglie di colorarsi i capelli di biondo. Stavolta, però, ha optato solo per la cresta bionda platino mentre Boateng ha l’intera testa color oro. Un look, quello di Boateng e Balotelli che sicuramente sarà copiato da decine di ragazzini. Anche se, a dire il vero, stavano molto meglio con i loro colori naturali.

MELISSA SATTA E FANNY NEGUESHA – Oltre ai capelli biondi, Mario Balotelli e Boateng hanno in comune anche un’altra cosa: delle fidanzate bellissime. Melissa Satta e Fanny Neguesha, infatti, sono le nuove reginette delle wags italiane. Entrambe bellissime, sexy e giovani, Melissa Satta e Fanny Neguesha hanno conquistato il cuore dei due campioni del Milan. La bellezza di Melissa Satta non è una novità. Sin dai tempi in cui ballava sul bancone di Striscia la Notizia, Melissa Satta ha sempre fatto parlare di sè anche per il fisico perfetto. Con il passare degli anni, però, la Satta è diventata addirittura più bella con le forme che sono leggermente lievitate e un fisico da bomba sexy che fa di Kevin Prince Boateng uno degli uomini più invidiati. Lo stesso può dirsi di Fanny Neguesha. La procace ballerina belga, da poco fidanzata con Mario Balotelli, in breve tempo, è diventata la reginetta di Twitter e Instagram con le sue foto in pose succinte che quotidianamente aggiornano i propri profili. Fanny, oltre ad essere la fidanzata di Balotelli, si sta facendo notare proprio per le sue curve accendono la fantasia anche degli uomini italiani.

MARIO BALOTELLI E BOATENG – AVRANNO IN COMUNE ANCHE LE NOZZE? – Chissà se Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng decideranno di avere in comune anche un giorno importante come quello delle nozze. Da tempo, infatti, si parla del matrimonio tra Boateng e Melissa Satta. E se con loro si sposassero anche Mario Balotelli e Fanny Neguesha? Naturalmente è una semplice provocazione ma SuperMario potrebbe sorprendere tutti convolando a nozze con Fanny. Del resto, Balotelli, per la prima volta non nasconde i propri sentimenti, e ammette di essere pronto a trascorrere con Fanny Neguesha anche il resto della sua vita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.