Connect with us

Gossip

Marco Carta: età, altezza, fidanzata e vita privata del cantante

marco cartaMarco Carta: età, altezza, fidanzata e curiosità sulla vita privata del cantante

Marco Carta, 30 anni e alto 1.70, è il noto cantante e vincitore di Amici nel 2008. Il giovane ha dedicato tutta la sua vita alla musica, partendo proprio dal talent-show di Maria De Filippi. Si è sempre fatto amare per la sua grande sensibilità, entrando nel cuore di molti grazie al suo particolarissimo timbro di voce. Come altri protagonisti della trasmissione tv di Canale 5, anche Carta è riuscito a prendere parte al Festival di Sanremo, vincendolo con il brano La forza mia. Nel corso della sua carriera ha anche vinto svariati premi. Marco è poi tornato ad Amici nel 2012, prendendo parte al circuito Big. Il cantante si trovò a gareggiare contro altri ex concorrenti del talent di Maria e si classificò terzo.

Marco Carta: fidanzata e vita privata sul cantante

Marco Carta si è dedicato anche alla pubblicazione di un’autobiografia. Il suo libro Ho una storia d raccontare ha infatti ricevuto davvero molti consensi da parte del pubblico. Il giovane ha sempre rivelato di non voler partecipare a programmi tv non inerti al mondo della musica, ma alla fine ha cambiato idea. Il giovane è infatti stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi nel 2016, classificando al sesto posto. Carta è stato anche doppiatore per il cartone animato Impy Superstar – Missione Luna Park. Ma chi è nella vita privata Marco? È fidanzato?! Vediamo di scoprirlo insieme.

Marco Carta è fidanzato’ Tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del cantante

Marco Carta pare essere stato sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata. All’interno del mondo del gossip non si è mai parlato di sue presunte storie d’amore, anche se sappiamo che è stato fidanzato con un’ex di Amici. A quanto pare, Carta è stato insieme alla ballerina Valentina Tarsitano. Dopo la storia con quest’ultima, non si è mai saputo nulla riguardo alla vita amorosa del ragazzo. In ogni caso, nel 2016 si vociferava che fosse fidanzato e innamoratissimo. Il nome di questa ragazza non è però mai venuto fuori!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top