Connect with us

Gossip

Make up Emma Marrone: ecco il tutorial di AlicelikeAudrey

emma marroneEMMA MARRONE – Sin da quando Emma Marrone ha partecipato ad Amici, è stata subito notata oltre che per la sua inconfondibile voce anche per la sua innegabile bellezza. All’epoca di Amici, però, era difficile sfoggiarla indossando sempre una tuta e scarpe da ginnastica. E così, dopo la vittoria ad Amici, Emma ha eliminato dal suo armadio tute e scarpe da ginnastica e si è trasformata in una vera icona di stile. Ad attirare l’attenzione delle ragazze sono stati prima i numerosi tagli di capelli. Emma, infatti, è passato dal classico caschetto biondo che sfoggiava quando era ancora un’allieva della scuola di Maria De Filippi, a dei tagli all’ultima moda. Diventanto un modello per molte ragazzine, richiestissimo è il taglio di capelli di Emma sfoggiato all’ultimo Festival di Sanremo. E’ un taglio dove i capelli sono cortissimi da un lato e più lunghi dall’altro, inoltre è molto versatile, lo si può infatti lasciare in versione liscia, riccia e per le occasioni speciali può diventare persino elegante, romantico dal tocco vintage in versione ondulata.

LOOK DI EMMA MARRONE – Anche il look è decisamente cambiato in questi due anni. Abbandonati jeans e t-shirt, Emma in quest’ultimo periodo, forse anche per mostrare a Stefano De Martino cosa ha perso scegliendo Belen Rodriguez, indossa sempre abiti bon ton con scarpe particolarissime. Ad Amici 11, Emma più volte ha scelto di mettere in mostra la sua femminilità sfoggiando abiti eleganti ma sexy e allo stesso tempo grintosi come ha ampiamente dimostrato di essere da un mese a questa parte. Nonostante i capelli cortissimi, Emma riesce ad essere estremamente femminile piacendo sia agli uomini che alle donne. Ed oltre ad avere successo con le sue canzoni, sono in molte a desiderare un look alla Emma Marrone. Per i capelli, sarebbe sufficiente chiedere a un buon parrucchiere di copiare il look di Emma. Per gli abiti, forse sarebbe gisto indossare ciò che più ci rappresenta mentre per il make up un aiuto lo offre a tutte noi la bellissima e bravissima AlicelikeAudrey.

MAKE UP EMMA MARRONEAlicelikeAudrey ha realizzato un video tutorial make up ispirato a Emma Marrone. La parte più importante è il trucco degli occhi con uno smoky eyes che, Alice definisce “alato” nel senso che si sviluppa di lato e meno verso l’alto. Prima di tutto applicate su tutta la palpebra mobile un primer; usate poi una matita nera piuttosto morbida che andrete a sfumare sempre sulla palpebra mobile e che vi servirà come base. Prendete un ombretto color antracite e stendetelo su tutta la palpebra mobile allungandovi fino l’esterno dell’occhio; con un pennellino dalle setole molto corte e un ombretto nero fate una riga sotto le ciglia inferiori dell’occhio. Usando invece un ombretto argento tamponate la parte centrale dell’occhio; con il nero e il pennellinoo con setole corte andrete poi a rendere meno forte questo argento. Usate un po’ di correttore da applicare subito sotto l’occhio e poi con un pennellino sfumate il trucco; matita nera sotto l’occhio e mascara sempre nero sia sotto che sopra.Fate un leggero countoring usando una terra; per quanto riguarda il trucco labbra usate una matita rosa e con un rossetto nude.

6 Comments

6 Comments

  1. desi

    6 giugno 2012 at 10:53

    peccato che sta Alice non sa truccare!

    • Margo

      6 giugno 2012 at 11:36

      Invece tu sei una make up artist con pluriennale esperienza e sicuramente hai dei crediti per fare critiche del genere.

    • PupaNail

      7 giugno 2012 at 16:55

      Idiozie di persone invidiose e poco intelligenti. Ehhh che brutto non avere nulla da fare eh?!

  2. io

    7 giugno 2012 at 14:47

    veramente brava! io adoro questo trucco!

  3. ErminioOttone

    8 giugno 2012 at 02:06

    il trucco è bello, lo ha fatto anni prima Clio su youtube..ma guarda alle volte il caso….cmq emma sembra un panda..non a tutte dona un trucco così raffinato, è solo per poche donne eleganti,e lei è buzzurra ,cafona e tracagnotta….nu me scenne!

  4. nicolettalabella

    4 ottobre 2012 at 11:32

    Sei bellissima Emma e detto da Donne … Stai bene .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top