Skip to main content

tonio-fortebracci-gabriel-garkoAnticipazioni L’Onore e il Rispetto Parte Quarta: tutto pronto per la messa in onda della prima puntata

Sono ormai mesi e mesi che tutti i fan de L’Onore e il Rispetto e delle avventure del mafioso Tonio Fortebracci continuano a farsi la stessa domanda: quando inizia la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto? L’attesa sembra ormai destinata a terminare, e la domanda pare avere definitivamente trovato una risposta: secondo quanto riportato dal sito internet del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, infatti, la data di inizio di una delle fiction più amate ed attese dal pubblico di Canale 5 sembra essere stata fissata. L’appuntamento con Tonio Fortebracci, Carmela di Venanzio, Renè Rolla, e tutti gli altri protagonisti de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta è infatti fissato per la prima settimana di settembre, e per la gioia di tutti i fan della fiction sarà un appuntamento doppio:  la prima puntata andrà in onda martedì 1 settembre, e la seconda venerdì 4 settembre, sempre in prima serata su Canale 5. Dopo la fortunata esperienza della grande fiction al venerdì sera, e del doppio appuntamento nella stessa settimana, che con Le Tre Rose di Eva 3 ha raccolto un ottimo consenso di pubblico, nonostante le polemiche per l’abbandono di Anna Safroncik e la conseguente uscita di scena di Aurora, Canale 5 decide di proseguire su questa strada, collocando L’Onore e il Rispetto 4  per la prima settimana di programmazione sia al martedì che al venerdì sera, facendo un grande regalo ai fan in trepidante attesa, con la ragionevole certezza di mettere a segno un nuovo grande successo in termini di ascolti.

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4: il cuore di Tonio diviso tra Antonia e Carmela

Come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa noi di Gossip e Tv, in questa quarta stagione de L’Onore e il Rispetto il personaggio di Tonio sarà fortemente combattuto tra il suo ruolo all’interno della gerarchia mafiosa ed i suoi affetti più grandi: l’amore paterno per la piccola Antonia, ed il fortissimo sentimento che ancora prova per Carmela, nonostante tutte le difficoltà passate e future che i due dovranno affrontare. Secondo le anticipazioni riportate da Sorrisi, Tonio si troverà al centro di una lotta per il potere tra i nuovi boss mafiosi, che cercheranno di guadagnare un ruolo di primo piano dopo la faida che ha insanguinato la città di Sirenuse: tutti ambiscono infatti ad impossessarsi di un carico di droga che vale molti miliardi, e che è proprio in mano a Tonio. L’unico modo per tentare di stanare Tonio sarà quello di colpirlo nei suoi affetti più cari, con il rapimento di sua figlia, la piccola Antonia: e per salvare la bambina, Tonio sarà davvero disposto a perdere tutto, sia il potere che la ricchezza. Nello stesso tempo, si troverà a dover fronteggiare altri due pericolosi avversari, come Carmela e René Rolla. Il desiderio di vendetta di Carmela, che ritiene ancora Tonio responsabile della morte di suo fratello, non farà che aumentare quando l’uomo verrà accusato anche della morte di suo marito, Tom di Maggio: eppure, la forza più grande contro cui Carmela dovrà lottare sarà sempre il grande amore che la lega a Tonio e che non accenna a svanire. Dall’altra parte il commissario Rolla, che non aspetta altro che di riuscire ad incastrare Tonio, ed assicurarlo alla giustizia.

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4: Tonio rimarrà al vertice della malavita?

Non ci resta dunque che aspettare con pazienza l’inizio ormai imminente della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto: scopriremo come si svilupperà la storia d’amore tra Tonio e Carmela, scopriremo se finalmente Tonio riuscirà a vivere serenamente accanto a sua figlia Antonia, e se, nonostante gli attacchi, rimarrà ancora il più potente tra gli uomini della malavita organizzata. Non perdete allora l’appuntamento doppio con L’Onore e il Rispetto 4: la prima puntata martedì 1 settembre, e la seconda venerdì 4 settembre, in prima serata su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.