Skip to main content

jeremias al gf vip in lacrime per l'ex fidanzataJeremias Rodriguez in crisi al Grande Fratello Vip: la mancanza dell’ex fidanzata

Nuova crisi per Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip. L’argentino si è nuovamente mostrato in lacrime di fronte alle telecamere e agli altri concorrenti. Il fratello di Belen non è riuscito a trattenere le sue emozioni. Per tale motivo, si è rifugiato nella stanza da letto della Casa. Qui a consolarlo ci hanno pensato Luca Onestini, la sorella Cecilia e Ignazio Moser. Jeremias non è riuscito a trattenere le lacrime e i suoi compagni gli hanno, dunque, chiesto quale fosse la causa di questa crisi. Il giovane argentino ha rivelato di provare uno sconforto generale. A questo punto, Luca ha confessato che in realtà questo reality non è affatto un gioco. Ogni emozione e ogni sensazione viene messa in discussione all’interno della Casa. E questa situazione genera quasi sempre in Jeremias una crisi. In particolare, a gettare nello sconforto il Rodriguez è stato un messaggio aereo arrivato qualche giorno. Una sorpresa inaspettata per Jeremias, il quale si è trovato di fronte un messaggio da parte della sua ex fidanzata Sara.

Lacrime al GF Vip per Jeremias: Luca Onestini lo consola

Jeremias ha confessato di sentire la mancanza della sua ex fidanzata Sara. Scendendo nel dettaglio, il Rodriguez rimpiange il fatto di non aver parlato con la ragazza prima di entrare all’interno del reality. La loro storia d’amore è finita ormai da un anno, eppure è rimasto l’affetto tra loro. Sicuramente il modo in cui è finita non è stato quello dei migliori. Jeremias ha, dunque, rivelato ai suoi compagni di avvertire molto la mancanza di Sara. A questo punto, Luca ha cercato di tranquillizzarlo. Infatti, l’Onestini gli ha ricordato che la giovane qualche giorno fa gli ha inviato un messaggio aereo. Pertanto, Sara potrebbe essere fuori ad aspettarlo. Questa risposta è riuscita, in qualche modo, a rianimare Jeremias.

Jeremias Rodriguez: il rimpianto per l’ex fidanzata e le parole di Simona Izzo

Jeremias di nuovo in lacrime al Grande Fratello Vip. Solo di recente abbiamo visto Simona Izzo a Verissimo confessare di aver perdonato il Rodriguez, per le sue dure affermazioni. Secondo la regista, Jeremias avrebbe un problema grosso da risolvere. Proprio per tale motivo non potrebbe mai odiarlo per le loro discussioni.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.