Skip to main content

iago garcia il segreto e una vitaUna Vita e Il Segreto, Iago Garcia: che fine ha fatto l’attore delle soap opere spagnole?

Iago Garcia si è fatto apprezzare da un vasto numero di telespettatori italiani. L’attore spagnolo è infatti entrato nelle nostre case in diverse occasioni. Il suo debutto nella televisione italiana risale alla sua partecipazione alla telenovela spagnola Il Segreto. La soap opera di Aurora Guerra è infatti divenuta una delle più seguite e in breve tempo ha appassionato davvero tutti. Garcia ha vestito i panni del malvagio Olmo Mesia per molto tempo. Il suo personaggio era interessato solo al denaro, ed era follemente innamorato di Soledad. A causa di un pericoloso scontro, l’uomo è stato in coma per diverso tempo. Una volta risvegliato, Olmo aveva perso la memoria ed era diventato un buon uomo. Il suo addio ha lasciato tutti senza parole. L’uomo si è infatti ucciso dopo aver capito di non essere amato dalla figlia di Donna Francisca. Il volto di Iago è poi tornato in tv grazie a Una Vita, dove ha interpretato Justo.

Iago Garcia dopo Una Vita e Il Segreto: ecco cosa è successo all’attore

Una volta entrato a far parte del cast di Una Vita, Iago Garcia ha di nuovo vestito i panni di un uomo molto cattivo e senza scrupoli. Don Justo ha fatto passare le pene dell’inferno alla dolcissima e amatissima Manuela. Anche in questa soap opera, Garcia è uscito di scena suicidandosi insieme alla sua piccola figlia. I telespettatori italiani hanno così imparato ad apprezzare l’attore proprio grazie alle sue interpretazioni, spesso molto tenebrose. A grande sorpresa, il pubblico ha potuto poi osservarlo in una veste del tutto diversa. L’uomo ha preso parte a Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci nel 2016, arrivando addirittura a vincere.

Iago Garcia: la vita dell’attore dopo Una Vita e Il Segreto

Oggi Iago Garcia è rimasto a vivere in Italia. Qui si è innamorato della ballerina e attrice Eleonora Puglia con la quale, nonostante i sedici anni di differenza, è andato a convivere. La coppia abita a Roma e insieme condivide i progetti lavorativi. Iago e la fidanzata si sono conosciuti in Puglia, sul set di un film che non è mai più uscito. Per entrambi un colpo di fulmine non si sono più lasciati. Al momento Garcia è sul set della fiction italiana Non dirlo al mio capo 2.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.