Skip to main content

i cesaroni 6 marco maya evaI CESARONI 6, EVA E MARCO – Ne abbiamo parlato tanto, eppure i fans non si arrendono: il finale della quinta stagione de I Cesaroni continua a far parlare e a scatenare numerosi contrasti tra i telespettatori della serie. L’ultima stagione de I Cesaroni, fiction di Canale 5 che ha come protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari, Elena Sofia Ricci, Max Tortora e Matteo Banciamore, si è conclusa con il lieto fine tra Marco e Maya (Nina Torresi), distruggendo così tutte le speranze dei fans di Marco ed Eva (Alessandra Mastronardi). Quest’ultima era stata assente per tutta la stagione, tornando poi nelle ultime due puntate per riconquistare il grande amore della sua vita. I fans credevano che nel finale la coppia storica si sarebbe finalmente sposata, ma gli autori hanno scelto di dividere i fratellastri e la scelta è così ricaduta sulla principessa Maya. La Mastronardi è tornata con una brillante interpretazione che non solo ha emozionato i fedeli telespettatori della serie, ma ha anche risollevato gli ascolti. Vi avevamo già confermato la notizia della sesta stagione de I Cesaroni, le cui riprese inizieranno a Giugno per poi andare in onda a Gennaio 2014. Purtroppo, però, la stagione sarà composta solamente da dieci puntate, dato il forte calo di ascolti della precedente. Nell’attesa vi diamo qualche anticipazione sul cast e sulle storie dei vari personaggi.

I CESARONI 6, RUDI E ALICE – Tutti i telespettatori si chiedono se nella sesta stagione rivedremo il triangolo formato da Eva (Alessandra Mastronardi), Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi). Mentre sembra probabile la presenza della Mastronardi, sempre più incerti sono Matteo e Nina che a quanto pare lasceranno la serie. Lo stesso Branciamore ha dichiarato che è arrivato il momento per lui di provare altre esperienze. Secondo l’attore ormai Marco Cesaroni non ha più niente da raccontare. Voci di corridoio, però, sostengono che Marco e Maya finiranno la loro relazione e vedremo così il tanto desiderato lieto fine tra i due fratellastri. A quanto pare, infatti, gli autori della serie avrebbero pensato ad una riconciliazione tra Marco ed Eva nel corso delle dieci puntate della sesta stagione, in quanto le ultime due della quinta non sarebbero state sufficienti. Questa sarebbe sicuramente una grande consolazione per i tanti fans della coppia, ma non c’è ancora nulla di certo. Intanto possiamo, però, darvi anticipazione certe su Rudi Cesaroni (Niccolò Centioni) e Alice Cudicini (Micol Olivieri). Anche loro due, come i fratelli maggiori, si sono innamorati. Tuttavia lei è partita col fidanzato Francesco Rizzo (Alessandro Tersigni che a Marzo vedremo in Un medico in famiglia 8), lasciando così al fratellastro il cuore spezzato. Al ritorno dalle vacanze, però, le cose cambieranno: Rudi ed Alice, infatti, riusciranno a trovare il modo di confessarsi i reciproci sentimenti e a vivere finalmente la loro storia d’amore. Come al solito diversi problemi cercheranno di dividere i due e complicheranno la loro relazione. Novità anche per i grandi: Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Augusto (Maurizio Mattioli) scoprono di avere un quarto fratello. Entra a far parte del cast regolarmente anche Enrico Brignano, il grande comico romano che in una puntata speciale ci ha regalato forti risate. Incerto è il destino di Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci: l’attrice, infatti, non avrebbe ancora dato la conferma della sua presenza nella sesta stagione.

I CESARONI 6, ANTICIPAZIONI – Le riprese della sesta stagione de I Cesaroni inizieranno il prossimo Giugno, mentre la messa in onda è prevista per Gennaio 2014. La serie sarà formata solamente da dieci puntate e a quanto pare sarà la stagione finale. Sembrerebbe, infatti, che I Cesaroni conosceranno presto la fine. La serie ha subito un forte calo di ascolti, dovuto soprattutto all’assenza di Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont (Walter Masetti) e Roberta Scardola (Carlotta Alberti). Speriamo almeno che gli autori riescano ad accontentare tutti i fans per dare un degno saluto alla serie.

Ora diteci la vostra: vedrete la sesta serie? Siete contenti del precedente finale? Cosa vorreste che accadesse?

17 Commenti

  • giuseppe ha detto:

    Si la vedrò come ho visto tutte le altre serie. Il finale non mi è piaciuto. Spero in marco ed eva insieme che si sposano, rudi e alice insieme e magari anche il ritorno walter e carlotta.

    • carmen ha detto:

      il finale della precedente stagione mi ha molto deluso.la storia d’amore tra Eva e Marco tanto esaltata nelle stagioni precedenti finita in quel modo..e’ come se non fosse mai stata solida nonostante una figlia..

      • emma ha detto:

        si io la vedro ma saro molto contenta se eva e marco si metteranno insieme di nuovo e quella principessina sene vada… cosi lascia vivere l’amore ke provano eva e marco…. ecco come vorrei…. e spero ke accada….
        poi vorrei ke rudi e alice si mettono insieme come carlotta e walter…
        ma quello che desidero è ke marco e eva si rimettono insieme…
        LO DESIDERO TANTISSIMISSIMO…
        FA KE ACCADA COSI

    • micaela giarrusso ha detto:

      si lo vedròòòòò mi dispiace che marco nnn ci sarà

  • marco ha detto:

    SE NELLA 6 SERIE MARCO ED EVA NON CI SARANNO IO NON LA GUARDERO E CREDO NEANCHE MOLTISSIMI ALTRI FAN !!! GLI AUTORI DEVONO CAPIRE CHE NOI RIVOGLIAMO INSIEME MARCO ED EVA

  • ale90 ha detto:

    nascerà una storia d’amore tra mimmo e la figlia di pamela e cesare ( di cui non ricordo il nome ) ?

  • maurizio ha detto:

    mi dispiace che dura cosi poco e che non ci sono Marco Eva E Mia io speravo che Marco e Eva tornassero in sieme ma io la guarderò lo stesso perche mi piace vedermelo ma sono condendo che Rudi e Alice si metteranno in sieme nella sesta serie mi raccomando voi altri fanz guardatela la sesta serie per vedere come finisce

  • cristian ha detto:

    Io penso che questo non è il momento giusto per fare l’ultima serie dei cesaroni perchè ci sono tante fiction ad esempio un posto al sole che va avanti da anni e poi solo 10 puntate ? almeno 10 in più

  • mini87 ha detto:

    Io guarderei volentieri la sesta serie e non credo che il calo di ascolti sia imputabile al disinteresse verso la serie ma semplicemente ai giorni sbagliati in cui si decide di mandarla in onda.

  • anonimo ha detto:

    si la vedrò e spero tanto che maya e marco si mollino e marco ritorni da eva stando alle anticipazioni, a quanto pare marco mollerà maya che cercherà in ogni modo di farlo stare lontano dalla figlia per paura di perderlo.
    eva riuscirà a rivedere marco alla garbatella lasciandolo di stucco nel scoprire che si è rifatta una vita senza dimenticarlo vedremo inoltre la dolce marta un pò più cresciutella…. spazio poi a rudy e alice che ci stupiranno nel modo migliore come decideranno di confidarsi dei propi sentimenti.
    a maggior ragione vedremo eva e marco riuniti.

  • mario falco ha detto:

    voglio vedere nelle 10 puntate un gran finale con tutti i personaggi ke anno formato la

    grande famiglia dei Cesaroni dalla prima– alla quinta serie: da Gabriella a Marta e tutta la

    Garbatella senza nessuna novità secondo me non serve. la comicità. Ezio, Barilon e

    Cesare vanno alla grande ciao a tutti zii MARIO DA NAPOLI (risedente a Marcianise ce)

  • andrea ha detto:

    avete firmato tutti la petizione su firmiamo.it?? fatelo è importante

  • Anna ha detto:

    Io la guardero’ sicuramente, spero che la coppia Marco ed Eva torni insieme e che Giulio e Lucia continuino la loro avventurosa vita matrimoniale.
    Come ha gia’ scritto Mini87 anche io penso che la combinazione giorni della messa in onda sia stata sbagliata e oltretutto poco pubblicizzata nel cambio del giorno (lo facevano giusto subito dopo la puntata).

  • Ilaria assettati ha detto:

    Nella sesta serie ci deve essere Marco, Maya,Luduvico e Roberta. I cesaroni sensa di loro nn sono niente MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ilaria assettati ha detto:

    Marco e Maya se non riornano non vetrò i cesaroni 6

  • Irene ha detto:

    A me piaciuto abbastanza il finale e sono abbastanza certa che Guarderò la sesta serie

  • Michela ha detto:

    Si io la guarderò come tutte le altre 5 e voglio un lieto fine tra MARCO ed EVA anche perché è l ultima serie! Sono felice si finisse MARCO ED EVA ma allo stesso momento perché finiranno i CESARONI !

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.