Televisione
I Cesaroni 6, anticipazioni: il destino di Marco ed Eva, l’amore di Rudi e Alice
I CESARONI 6, EVA E MARCO – Ne abbiamo parlato tanto, eppure i fans non si arrendono: il finale della quinta stagione de I Cesaroni continua a far parlare e a scatenare numerosi contrasti tra i telespettatori della serie. L’ultima stagione de I Cesaroni, fiction di Canale 5 che ha come protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari, Elena Sofia Ricci, Max Tortora e Matteo Banciamore, si è conclusa con il lieto fine tra Marco e Maya (Nina Torresi), distruggendo così tutte le speranze dei fans di Marco ed Eva (Alessandra Mastronardi). Quest’ultima era stata assente per tutta la stagione, tornando poi nelle ultime due puntate per riconquistare il grande amore della sua vita. I fans credevano che nel finale la coppia storica si sarebbe finalmente sposata, ma gli autori hanno scelto di dividere i fratellastri e la scelta è così ricaduta sulla principessa Maya. La Mastronardi è tornata con una brillante interpretazione che non solo ha emozionato i fedeli telespettatori della serie, ma ha anche risollevato gli ascolti. Vi avevamo già confermato la notizia della sesta stagione de I Cesaroni, le cui riprese inizieranno a Giugno per poi andare in onda a Gennaio 2014. Purtroppo, però, la stagione sarà composta solamente da dieci puntate, dato il forte calo di ascolti della precedente. Nell’attesa vi diamo qualche anticipazione sul cast e sulle storie dei vari personaggi.
I CESARONI 6, RUDI E ALICE – Tutti i telespettatori si chiedono se nella sesta stagione rivedremo il triangolo formato da Eva (Alessandra Mastronardi), Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi). Mentre sembra probabile la presenza della Mastronardi, sempre più incerti sono Matteo e Nina che a quanto pare lasceranno la serie. Lo stesso Branciamore ha dichiarato che è arrivato il momento per lui di provare altre esperienze. Secondo l’attore ormai Marco Cesaroni non ha più niente da raccontare. Voci di corridoio, però, sostengono che Marco e Maya finiranno la loro relazione e vedremo così il tanto desiderato lieto fine tra i due fratellastri. A quanto pare, infatti, gli autori della serie avrebbero pensato ad una riconciliazione tra Marco ed Eva nel corso delle dieci puntate della sesta stagione, in quanto le ultime due della quinta non sarebbero state sufficienti. Questa sarebbe sicuramente una grande consolazione per i tanti fans della coppia, ma non c’è ancora nulla di certo. Intanto possiamo, però, darvi anticipazione certe su Rudi Cesaroni (Niccolò Centioni) e Alice Cudicini (Micol Olivieri). Anche loro due, come i fratelli maggiori, si sono innamorati. Tuttavia lei è partita col fidanzato Francesco Rizzo (Alessandro Tersigni che a Marzo vedremo in Un medico in famiglia 8), lasciando così al fratellastro il cuore spezzato. Al ritorno dalle vacanze, però, le cose cambieranno: Rudi ed Alice, infatti, riusciranno a trovare il modo di confessarsi i reciproci sentimenti e a vivere finalmente la loro storia d’amore. Come al solito diversi problemi cercheranno di dividere i due e complicheranno la loro relazione. Novità anche per i grandi: Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Augusto (Maurizio Mattioli) scoprono di avere un quarto fratello. Entra a far parte del cast regolarmente anche Enrico Brignano, il grande comico romano che in una puntata speciale ci ha regalato forti risate. Incerto è il destino di Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci: l’attrice, infatti, non avrebbe ancora dato la conferma della sua presenza nella sesta stagione.
I CESARONI 6, ANTICIPAZIONI – Le riprese della sesta stagione de I Cesaroni inizieranno il prossimo Giugno, mentre la messa in onda è prevista per Gennaio 2014. La serie sarà formata solamente da dieci puntate e a quanto pare sarà la stagione finale. Sembrerebbe, infatti, che I Cesaroni conosceranno presto la fine. La serie ha subito un forte calo di ascolti, dovuto soprattutto all’assenza di Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont (Walter Masetti) e Roberta Scardola (Carlotta Alberti). Speriamo almeno che gli autori riescano ad accontentare tutti i fans per dare un degno saluto alla serie.
Ora diteci la vostra: vedrete la sesta serie? Siete contenti del precedente finale? Cosa vorreste che accadesse?

17 Comments