Skip to main content

GOSSIP GIRL, LA SESTA STAGIONE – Giovedì vi abbiamo parlato della seconda puntata della sesta stagione di Gossip Girl, andata in onda in America Lunedì scorso. Questa è l’ultima stagione della serie, composta da solamente dieci episodi e poi Gossip Girl chiuderà i battenti per sempre. Ormai le vicende si sono fatte complicati, intrecci, storie d’amore, vita professionale e sicuramente le sorprese non sono ancora finite. Abbiamo lasciato Chuck e Blair con il loro patto e impegnati con gli affari: lui sta cercando di capire cosa nasconde il padre, mentre lei è alle prese con la sua casa di moda. Serena è felice con il suo compagno Steven, la sua vita è cambiata in meglio. Nate deve fare i conti con la sua relazione con Sage, figlia minorenne di Steven. Dan, con l’aiuto di Georgina, vuole a tutti i costi pubblicare il libro che svelerà la reale storia dei nostri protagonisti. Nell’attesa di scoprire le anticipazioni, foto e video, della terza puntata di Gossip Girl, in onda in America Lunedì 22 Ottobre, noi di GossipeTv vi annunciamo già la presenza di ben due matrimoni nella season finale.

GOSSIP GIRL 6, I MATRIMONI – A quanto pare saranno ben due i matrimoni che si celebreranno nell’ultima puntata della sesta stagione di Gossip Girl. Di chi si tratta? Sono entrambi i più attesi per la gioia dei tanti fans della serie. Il primo riguarda la coppia che ha vissuto una storia travagliata, ma allo stesso tempo travolgente: si tratta di Chuck Bass e Blair Waldorf. Esatto: i due finalmente convoleranno a nozze ed esaudiranno il loro sogno d’amore. Dalle immagini, però, si può notare come quel fatidico giorno venga rovinato dall’arrivo della polizia. A quanto pare, il padre di Chuck morirà e verranno sospettati sia Chuck che Blair di omicidio. Ancora non c’è niente di sicuro, ma con Gossip Girl non si può mai stare tranquilli. Inoltre i due avranno un figlio: ebbene sì, i coniugi Bass diventeranno genitori. Lo si può notare dalle foto del secondo matrimonio. Si tratta di Dan Humphrey e Serena Van Der Woodsen. Sì, in questo momento i due non stanno insieme: lui è occupato con il libro e ha da poco concluso la storia con Blair, mentre lei è felicemente fidanzata con Steven. Non sappiamo cosa accadrà, se sarà semplicemente un sogno o un evento reale: nella foto, però, i due sono all’altare e con gli abiti da sposi. A tale matrimonio ci sarà, ovviamente, anche Blair che è apparsa insieme a suo figlio, il piccolo Henry che sembrerebbe la copia identica del padre Chuck Bass.

GOSSIP GIRL 6, IL FINALE – Insomma, tanti sono i colpi di scena di questa sesta ed ultima stagione di Gossip Girl: nel decimo episodio vedremo due matrimoni: quello di Chuck e Blair, e quello di Dan e Serena. Probabilmente ci sarà un balzo temporale e andremo di circa quattro anni avanti nel futuro. Lo si può notare dall’età del piccolo Bass. Che dire: non ci resta che aspettare l’ultima puntata e goderci questi ultimi momenti in compagnia di una delle serie televisive più amate da sempre.

 

3 Commenti

  • Pippo franco ha detto:

    Ghhhhhhhhhhhhhhhh

  • Christian ha detto:

    Che delusione, pensavo che Blair costruisse una storia con Dan Humphrey,Natelien si facesse una vita con Lola e Serena poverina è rimasta sola, piuttosto poteva ritornare con Dan
    poi… un’ altro complotto con Jeorgina Sparx non me lo sarei mai aspettato da Dan cavolo…poi speravo continuasse io poi ho saltato più o meno due serie e ho visto maggiormente solo gli episodi principali …sto ancora vedendo la quinta serie perché non ho mediaset premium e quindi devo vederla con l’antenna digitale classica su Italia 1
    era una bella serie televisiva mi teneva molta compagnia perché è molto verosimile mi piacerebbe conoscere gli attori

  • Christian ha detto:

    poi mi piaciono molto gli abiti di scena molto eleganti e classici, ma spesso anche giovanili

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.