Connect with us

Gossip

Emma Marrone compleanno: lo sgarro a Stefano De Martino

emma e stefano ballano insiemeEmma Marrone e Stefano De Martino: lo sgarro della cantante al suo ex

La vita amorosa di Emma Marrone è tornata al centro dell’attenzione da ormai diverso tempo. La nota cantante sembra essere molto sfortuna in amore, ma nonostante ciò è felice di essere single. In molti vorrebbero rivederla insieme al suo storico ex fidanzato, Stefano De Martino. Dopo il divorzio tra il ballerino e Belen Rodriguez, tutti si sono chiesti se il ragazzo avesse già una nuova fiamma. A quanto pare, anche il papà del piccolo Santiago è single a tutti gli effetti. In ogni caso, il ritorno di fiamma tra Stefano e Emma si fa sempre più improbabile. L’ultimo numero del settimanale Chi ci regala infatti una chicca di gossip davvero sorprendente. Se fino a poche settimane si pensava che tra la Marrone e De Martino fosse arrivato l’atteso chiarimento, ora le cose cambiano.

Emma Marrone: Stefano De Martino assente al compleanno della sua ex

Emma Marrone ha compiutogli anni proprio alcuni giorni fa. La nota cantante ha festeggiato con tutti i suoi amici in una rinomata terrazza di Roma, più precisamente quella di Fendi. La coach della squadra bianca pare perciò non aver badato a spese. Tra i presenti c’erano anche tutto il cast di Amici, eccetto uno. A quanto pare, la Marrone non ha invitato Stefano De Martino. Una scelta che ci lascia un po’ senza parole. A questo punto ci viene da chiederci se tra i due ci sia stato qualche altro litigio. In ogni caso, è da dire che i due diretti interessati non hanno mai né smentito né confermato una loro riappacificazione.

Emma Marrone e Stefano De Martino non tornano insieme

Emma e Stefano sembrano perciò essere destinati a non tornare mai più insieme. L’ex coppia ha voltato pagina da ormai diversi anni e nessuno dei due sembra voler fare un passo indietro. A questo punto, i fan della Marrone e di De Martino non devono altro che mettersi l’anima in pace. Chi saranno i prossimi amori dei due?!’ Staremo a vedere. Nel frattempo, il ballerino a chiarito una volta per tutte la sua situazione sentimentale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top