Skip to main content

emma marrone e mattia briga amiciEmma Marrone e Briga uniti anche dopo Amici

Tornano al centro dell’attenzione Emma Marrone e Briga. Durante l’edizione di Amici in cui Mattia era un allievo della scuola, si iniziò a parlare di un presunto flirt tra i due. Il giovane rapper era uno dei componenti della Squadra Bianca, seguita appunto dalla cantante salentina. Dopo quasi due anni dalla finale del talent in cui Mattia è arrivato secondo, la Marrone pare essere ancora affezionata al ragazzo. I due dimostrarono, durante il Serale, di essere molto uniti, forse proprio a causa della forte personalità che entrambi hanno sempre mostrano di avere. L’ultimo numero del settimanale Chi li ha avvistati, a grande sorpresa, insieme per le vie di Roma. Sorridono e sembrano andare d’accordo, proprio come quando si sono conosciuti all’interno del talent-show di Maria De Filippi. Ma come mai i sue si sono incontrati?! C’è in vista una qualche collaborazione?

Amici, Emma Marrone si incontra con Briga: nuovi progetti nell’aria?

Ovviamente parlare di un flirt tra i due sarebbe troppo azzardato. La cosa più probabile sarebbe, infatti, che abbiano deciso di incontrarsi per un qualche progetto musicale insieme. Una cosa è certe, vedere ancora insieme Emma Marrone e Mattia fa un certo effetto. I fan saranno, senza dubbio, rimasti senza parole. In molti speravano, durante l’esperienza ad Amici, di poterli vedere insieme anche nell’ambito sentimentale. In ogni caso furono i diretti interessati a svelare che tra loro non poteva esserci assolutamente niente. Durante quei mesi erano, inoltre, entrambi fidanzati. Ad oggi sulla vita amorosa dei due cantanti non si sa molto. Briga pare non stare più insieme alla sua storica fidanzata ed Emma sembra essere totalmente libera.

Emma Marrone e Briga dopo Amici: di nuovo insieme

Mentre attendiamo di scoprire se Emma e Mattia si siano incontrati per lavoro e solo per una chiacchiera tra amici, la cantante continua a stare al centro dell’attenzione. Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Elodie e della sua scelta di cambiare manager.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.