Skip to main content

Emma Marrone polemica instagramEmma Marrone interrompe la diretta Instagram: infuria la polemica, la reazione della cantante

Emma Marrone è senza dubbio uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Tuttavia, a volte, lo zelo dei fan può fare brutti scherzi e far divampare una polemica in un batter d’occhio. E’ quello che è successo di recente alla cantante salentina che ha dovuto mettere fine anticipatamente a una diretta Instagram, visto che alcuni seguaci hanno alzato troppo i toni. Ma la questione non è terminata qui. Infatti, dopo l’interruzione del filmato in molti si sono riversati sotto il suo ultimo post Instagram, dividendosi: c’è chi ha preso le parti di Emma, dandole ragione e giustificandola, e chi invece le ha rimproverato l’arrabbiatura. Come avrà reagito la Marrone? Andiamo a scoprirlo.

La decisione di Emma Marrone di chiudere la diretta divide i fan: chi sta con lei e chi no

Io non so quale sia la domanda che ti ha fatto smettere la diretta – ha scritto un fan su Instagram ma dovresti pensare a tutti quelli che ti stavano seguendo. Ti lamenti delle domande che sono sempre sul disco, poi ne leggi alcune diverse che non ti vanno e butti giù la diretta? E tutti gli altri?”. Questo intervento ne riassume molti altri. L’altra metà dei fan invece si è schierato con la cantante: “Ringraziate che Emma ha una grande pazienza. Non so perché ogni volta dovete commentare sempre le stesse ca****e”. Infine è arrivata anche la risposta di Emma, incalzata da una seguace su una questione spinosa.

Emma Marrone interviene sulla polemica con il suo consueto aplomb: “Non si preoccupi, io sto…”

Emma ci confermi che con il tempo le indagini della polizia postale faranno il loro corso e si tornerà a respirare sotto i tuoi post? Hai anche fan normali, te lo assicuro”, ha scritto una sua seguace, riferendosi a una non meglio precisata indagine della polizia. Fatto sta che in questo caso Emma Marrone ha risposto, sfoderando il suo consueto e saggio aplomb: “Non si preoccupi signora… io sto già ridendo”. Dopo la preoccupazione dei fan di qualche giorno fa, che avevano visto la cantante troppo dimagrita, anche questo caso è dunque archiviato.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.