Skip to main content

Cristina Marino: biografia sulla nuova fiamma di Luca ArgenteroCristina Marino: biografia, altezza e vita privata della fidanzata di Luca Argentero

Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero, è una giovane modella e attrice italiana. Ha 26 anni ed è alta 168 cm.  Nata a Milano, Cristina è figlia di papà siciliano e mamma pugliese, con i quali ha un rapporto molto stretto. Quando era una bambina, ha ottenuto la sua “piccola popolarità” diventando la protagonista di alcuni spot pubblicitari. La carriera di Cristina Marino nel mondo del cinema è iniziata col film Amore 14 (di Federico Moccia); successivamente, è stata una delle attrici di Casa & Bottega; sul set di Vacanze ai Caraibi, ha conosciuto invece il suo grande amore, Argentero. In tv ha partecipato a Dance Dance Dance, il talent show di danza in onda su Fox Life. Ha fatto coppia con l’amico e collega Giulio Berruti.

Cristina Marino: la relazione sentimentale con Luca Argentero

Ormai sembrerebbe ufficiale: dopo tanti anni di amore, tra continui alti e bassi, momenti di passione e violenti litigi, il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania è giunto definitivamente al capolinea. Il cuore di Luca adesso batte per Cristina, con cui sembra che l’ex gieffino, oggi apprezzato attore, sia anche andato a convivere.  Dopo qualche mese di relazione, Cristina ha parlato di Luca in un’intervista: “È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più.

Cristina Marino e Luca Argentero: curiosità sulla nuova coppia

Cristina e Luca si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, quando la storia d’amore tra Luca e Myriam Catania era già finita. Infatti Cristina aveva dichiarato: “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio”. Ha dichiarato anche che tra loro non è stato colpo di fulmine, ma poi Cristina spiega perché si è innamorata di Luca: “Io mi sono innamorata di Luca perché è meraviglioso”. Il matrimonio di Argentero con la Catania è stato tutt’altro che sereno. La coppia è sempre stata rincorsa da gossip di presunti tradimenti oltre che di reali e violenti litigi. Dopo tanto tempo però, i due si sono separati, e adesso Luca sembra aver trovato con Cristina la tranquillità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.