Connect with us

Gossip

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli: la verità sulla fine della relazione in un romanzo scritto dall’ex tronista

costantino-vitagliano-romanzoCostantino Vitagliano si confessa in un romanzo e parla di Alessandra Pierelli

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli sono state una della coppie più amate e seguite della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Possiamo dire che fu la prima storia d’amore nata all’interno del programma che appassionò talmente tanto i telespettatori che ancora oggi, nonostante siano passati dieci anni, si interessano al gossip che li riguarda. Costantino è tornato a parlare di Alessandra Pierelli, ma questa volta non ha speso delle parole troppo carine nei suoi riguardi. Il popolare ex tronista sta scrivendo un libro che racconterà le sue avventure a Uomini e Donne. Il romanzo, dal titolo, “Ho avuto molte donne ma non ne ho mai amato nessuna”, dovrebbe uscire a giugno, in occasione del quarantesimo compleanno di Costantino. Ovviamente, un capitolo del libro è dedicato ad Alessandra Pierelli, in cui confessa che la ragazza voleva tornare insieme a lui solo per le copertine.

Costantino Vitagliano e l’ultimo incontro con Alessandra Pierelli

Costantino Vitagliano dà ulteriori dettagli sul rapporto che ha avuto con la Pierelli. L’ex tronista, che ha smentito un ritorno a Uomini e Donne, racconta che dopo la rottura della loro storia, c’è stato un momento in cui stavano per tornare insieme. Si continuarono a vedere in gran segreto e racconta l’ultima volta che ha visto Alessandra, che è anche l’ultima volta che fecero l’amore. Lei aveva appena rotto una relazione e Costantino era single. Non tornarono insieme perché lui si è trovato difronte una ragazza completamente diversa rispetto a quella conosciuta a Uomini e Donne. Costantino ammette che non era più quella persona semplice e che vedeva in lei solo la voglia di apparire, dato i suoi fidanzati famosi e il ricorso alla chirurgia estetica: “Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine”. Anche se in passato sembrava il contrario, pare che adesso Costantino Vitagliano non abbia nessun rimpianto. E ci domandiamo… Alessandra Pierelli avrà qualcosa da dire su queste dichiarazioni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top