Connect with us

Televisione

Cherry Season, Serkan e Ozge fidanzati: convivenza avviata

cherry season serkan e ozge convivonoCherry Season, Serkan e Ozge: convivenza da fidanzati

I protagonisti di Cherry Season sono Ayaz e Oyku, rispettivamente interpretati da Serkan e Ozge. All’interno della trama della soap opera turca i due giovani sono felicemente fidanzati, anche se gli ostacoli sono all’ordine del giorno. La bella sorpresa è che Cayoglu e Gurel stanno insieme anche nella realtà. Si sono conosciuti sul set de La Stagione del Cuore e da quel momento sembrano non essersi mai divisi. Diverso tempo fa, il gossip parlò di una presunta crisi che però non è mai stata confermata. Ad oggi, invece, si presuppone che i due siano pronti a convolare a nozze. Ma anche i in questo caso, non è arrivata alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Ora, sul web si vociferare un’altra e importantissima cosa.

Ayaz e Oyku di Cherry Season convivono anche nella realtà? Gli indizi

Ayaz e Oyku sono amati da tutti i fan di Cherry Season e in molto non fanno altro che continuarli a seguire assiduamente sui social. I followers più attenti si sono resi conto di un importantissimo dettaglio. A quanto pare, Serkan e Ozge potrebbero convivere. Sui profili dei diretti interessati appaiono spesso delle fotografie che ritraggono la stessa casa. Una notizia che non fa altro che rendere i telespettatori molto felici. In ogni caso, anche in questo caso non sappiamo la verità al cento per cento. I due attori non sembrano interessarsi molto al mondo del gossip e rilasciano veramente poche dichiarazioni riguardo alla loro storia d’amore.

Cherry Season, Serkan e Ozge: la vita insieme fuori dal set

A quanto pare, Ayaz e Oyku sono davvero molti complici e innamorati fuori dal set de La Stagione del Cuore. La storia d’amore tra i due protagonisti della soap opera turca ha appassionato tutti, ma quella dei due attori nella vita reale è ancor più amata. A questo punto non ci resta che attendere una qualche rivelazione da parte di uno dei due attori, o almeno qualche altro indizio dal mondo del web.

1 Comment

1 Comment

  1. marina

    22 giugno 2017 at 09:14

    I due sono già felicemente sposati. Fanno benissimo a difendere con le unghie e con i denti la loro privacy. In un mondo dello spettacolo dove si fa di tutto per utilizzare la vita privata per aumentare l’audience, dimostrano grande intelligenza e moralità. Per questo sono tanto amati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top