Skip to main content

barbara d'urso in vestagliaBallando con le Stelle, arriva Barbara d’Urso: la proposta di Carolyn Smith a Domenica Live

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? La proposta è arrivata in diretta tv a Domenica Live. A farla Carolyn Smith, da anni volto del programma di Rai Uno, a nome di Milly Carlucci. Alla mitica dottoressa Giò è stato proposto di fare la ballerina per una notte nella prossima edizione in onda a febbraio 2018. Un immenso onore per la conduttrice Mediaset, da sempre grande appassionata di danza. Barbarella deve però fare i conti con il suo contratto lavorativo che la lega a Canale 5 e per questo la d’Urso ha pubblicamente chiesto il permesso a Pier Silvio Berlusconi, dirigente nonché compagno della giornalista Silvia Toffanin.

Domenica Live: l’ospite Carolyn Smith sorprende Barbara d’Urso

“Questa proposta avrà fatto svenire una persona che io amo molto, Pier Silvio” ha scherzato Barbara dopo aver abbracciato la Smith, per la prima volta ospite della sua trasmissione dopo il tumore che l’ha colpita. “Chiederò il permesso” ha promesso la d’Urso a Carolyn, che sarebbe dunque ben felice di partecipare al format di successo di Milly Carlucci. Berlusconi accoglierà la richiesta della concorrenza? La napoletana riuscirà ad esibirsi per una sera su Rai Uno? In attesa della risposta ufficiale, Carmelita ha ballato nel salotto di casa sua, dove si è sottoposta al giudizio della Smith e dei telespettatori. L’attrice e presentatrice si è messa alla prova con un ballo latino americano: un’esibizione lodevole, tanto che Carolyn le ha regalato un bel dieci. L’ex volto del Grande Fratello è stata promossa pure dal pubblico a casa, entusiasta nel vedere la giovialità e professionalità della donna.

Barbara d’Urso e la sua grande passione per la danza

Barbara d’Urso è da sempre una grande appassionata di danza. Tanto che ogni mattina, alle sei circa, frequenta delle lezioni private con ballerini professionisti. La conduttrice di Pomeriggio 5 pratica danza classica ma non disdegna i balli latino americani. E la sera, appena finisce di lavorare, corre in balera a divertirsi con i suoi amici. Insomma, una vera forza della natura! Della serie: sessant’anni e non sentirli…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.