Skip to main content

Gemma, Marco, Nino, Anna Trono OverAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco ancora insieme, Nino lascia il Trono Over

Nuovi colpi di scena al Trono Over di Uomini e Donne. Come ci rivelano le anticipazioni dell’ultima registrazione, Gemma e Marco continuano a vedersi. Firpo si è recato a Torino per passare qualche giorno insieme alla Galgani e le cose tra i due procedono a gonfie vele. Tanto che il Cavaliere ligure si sente più fidanzato che amico della Dama. Una vera svolta nel rapporto, al quale però non credono Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per quest’ultima, la storia è solo una trovata pubblicitaria, semplice business, mentre per l’ex marito di Paola Barale un modo da parte di Gemma di far ingelosire Giorgio Manetti. La donna ha seccamente smentito di essere ancora interessata al Gabbiano. Pensiero che nel corso della puntata ha confermato pure il toscano.

Uomini e Donne anticipazioni: Nino lascia il Trono Over perché ha una fidanzata

L’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne è stata caratterizzata anche da un abbandono importante: quello di Nino Castanotto. Dopo settimane al centro della scena per via del suo tormentato rapporto con Anna, l’uomo ha annunciato di aver trovato una persona interessante fuori. Una fidanzata per la quale il Cavaliere ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Alla motivazione non credono Anna e Gianni, che hanno parlato di un accordo che va avanti da tempo. “Non ci si può innamorare subito così” ha sentenziato Sperti che ha avuto un acceso dibattito con Nino. Anna ha invece aggiunto che già due mesi fa gli era arrivata una segnalazione circa la tresca di Castanotto con un’altra. Ad appoggiare l’uomo c’è stata Simona, che ha ribadito di aver sempre creduto nella buona fede del Cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco quasi fidanzati

La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo ha monopolizzato ancora una volta l’attenzione. La relazione tra i due procede bene anche se i diretti interessati preferiscono non abbandonare la trasmissione. Marco ha spiegato che non vuole ritenersi fidanzato per una questione di scaramanzia. Ha paura che, una volta ufficializzato il rapporto, tutto vada storto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.