Skip to main content

Nino CastanottoUomini e Donne Trono Over, Nino Castanotto: età, altezza e lavoro del cavaliere

Nino Castanotto è diventato uno dei protagonisti del Trono Over per via della sua relazione, ormai conclusa, con Anna Tedesco. Si è rifiutato di uscire dal programma con lei perchè non convinto di alcuni atteggiamenti della dama. Da quel momento è stato al centro delle critiche, soprattutto da parte degli opinionisti, poichè non capiscono questo suo cambio di idee. Ma chi è? Nino è un agente di viaggi di Messina, ha 50 anni ed è alto 1.85 metri. L’agenzia dove lavora è di sua proprietà e spesso la sponsorizza su Facebook, l’unico social di cui sembra in possesso. È un grande sportivo ma ama in particolare andare in moto. Un amore che condivide con gli amici con cui spesso organizza raduni.

Nino Castanotto, vita privata: famiglia e figli

Nino Castanotto si è dimostrata una persona molto riservata all’interno di Uomini e Donne e lo è ancora di più al di fuori. Non si sa molto della sua vita privata, non si sa ne ha avuto un matrimonio alle spalle e se ha figli. Gli unici dettagli che sono usciti in trasmissione hanno fatto capire che ha avuto storie molte importanti nel corso della sua vita ma perchè sono finite non è stato detto. Anna Tedesco ha spesso raccontato di quanto lui fosse geloso e possessivo e lo ha provato sulla sua pelle durante la loro frequentazione. Forse è questo suo aspetto rigido che lo porta ad avere difficoltà con il genere femminile ma che anche gli dona un qualcosa di misterioso. Tanto che all’interno del programma è il gentiluomo per eccellenza!

Nino Castanotto: il gentiluomo di Uomini e Donne

Nino si potrebbe definire il gentiluomo di Uomini e Donne. Spesso si è scagliato contro Sossio, accusandolo di non aver rispetto e considerazione per le donne. Ma non lo ha fatto soltanto con lui, anche con altri cavalieri del parterre maschile. Lui si è sempre decantato come un amante delle donne, le quali devono essere corteggiate e trattate come meritano. Insomma, un vero uomo all’antica!

Un commento

  • michela ha detto:

    veramente in trasmissione ha detto di aver una figlia.
    vorrei fare una precisazione su anna , non è da molti anni frequentatrice del programma. se ricordo bene dovrebbero essere un paio d’anni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.