Skip to main content

matrimonio a prima vista annalisa meliotaMatrimonio a prima vista italia, Annalisa Meliota torna con Fabrizio?: lei risponde

La prima stagione di Matrimonio a prima vista, il format targato Sky, è quasi terminata, le coppie hanno fatto le loro scelte e manca solo la puntata nella quale si racconta cosa è accaduto dopo. Tre coppie, tre divorzi, questo il bilancio della prima edizione italiana. Il web è impazzito, tutti i fan della trasmissione sono alla ricerca di gossip e news circa eventuali ritorni di fiamma. Mentre per le coppie formate da Alessandra-Andrea e Lara-Marco si vocifera di possibili riavvicinamenti, per la coppia formata da Annalisa Meliota e Fabrizio Fiori, ad oggi, non erano trapelate indiscrezioni. Annalisa, su richiesta dei fan, decide di rompere il silenzio e lo fa rispondendo ad un commento ad una foto postata sul profilo Facebook.

Annalisa Meliota fuga ogni dubbio: nessun ritorno con Fabrizio

Nella foto postata su Facebook, Annalisa, che nella vita desidera lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice, è ritratta su di una moto con un atteggiamento molto sensuale che esalta, di sicuro, la sua bellezza. Una sua fan le scrive: “Se ti vede adesso Fabrizio ti chi subito di sposarlo!” e Annalisa, sorprendendo tutti e fugando ogni dubbio circa un possibile riavvicinamento con il marito, risponde: “Peccato che io no!!.”. Non ci sono più dubbi, Annalisa ha deciso di voltare pagina e di andare avanti per la sua strada, adesso lavora in palestra ed ha ripreso, così come anticipato nell’ultima puntata del programma, le lezioni di dizione e recitazione.

Matrimonio a prima vista Italia: il futuro di Annalisa dopo Fabrizio 

Un futuro roseo attende, dunque, la bella protagonista di Matrimonio a prima vista, un futuro proiettato alla realizzazione del suo sogno più grande: diventare una brava attrice. Il rapporto fra Annalisa e Fabrizio non è iniziato con il piede giusto, gli scontri sono stati tanti, l’attrazione c’era ma non è stata così intensa da fortificare il rapporto e condurli ad un finale felice. Ci toccherà attendere l’ultimissima puntata dell’esperimento, in onda su Sky giovedì prossimo, per verificare se le parole di Annalisa sono state profetiche o se c’è stato qualche colpo di scena che, adesso, viene celato. Quale che sia il finale, noi, facciamo tanti in bocca a lupo alla coppia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.