Skip to main content

matrimionio a prima vista lara e alessandraMatrimonio a prima vista, Lara e Alessandra sempre più unite: è nata un’amicizia

Alessandra e Lara sono due delle protagoniste della prima stagione italiana del format di Sky, Matrimonio a prima vista. Hanno conquistato il cuore di tutti i telespettatori, Alessandra per la sua dolcezza e spontaneità, Lara per il suo essere forte e determinata. In tanti hanno fatto il tifo per loro e hanno sperato che le loro unioni potessero funzionare ma, Andrea e Marco, i rispettivi mariti, hanno deciso di lasciarle e divorziare. Un’esperienza, quella di Alessandra e Lara nel programma, non del tutto negativa, fra di loro è nata una bella amicizia e, solo per questo, è valsa la pena partecipare. Una piccola rivincita per le due ragazze che oggi si frequentano e sono diventate grandi amiche. Alessandra e Lara sono tutte e due del nord Italia e questo agevola i loro incontri, per meglio dire le loro scampagnate. E’ stata, infatti, pubblicata una foto sulla fan page del programma che le ritrae in campagna, felici, sorridenti e spensierate.


Matrimonio a prima vista, la rivincita di Lara e Alessandra: la dedica 

Lara e Alessandra hanno inviato alla fan page del programma due foto nelle quali appaiono insieme, in gita, dedicando un pensiero a tutti i loro sostenitori: “Ci stiamo consolando con il programma : Amicizia A Prima Vista.“. I fan hanno commentato positivamente le immagini, tutti si mostrano contenti per questo legame ma non smettono di sperare che le due possano ricongiungersi con i mariti. Se per Lara e Marco, pero’, qualche indiscrezione è trapelata, complici alcune foto che ritraggono lei con una dedica al marito e lui ritratto con il gatto di lei, per Alessandra e Andrea tutto tace. La fan page del programma non conferma ma non smentisce, l’assenza di gossip potrebbe essere dovuta al fatto che Sky proporrà, giovedi 16 giugno, una nuova puntata che racconterà cosa è accaduto dopo la scelta finale.

Matrimonio a prima vista Italia: le coppie tornano insieme?

E’ possibile, dunque, che la volontà degli autori di Matrimonio a prima vista sia quella di non svelare ancora cosa è accaduto dopo la scelta, come i rapporti fra le coppie si siano evoluti. La curiosità è tanta ma ci toccherà attendere questo appuntamento per capirne di più, noi lo seguiremo e voi?.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.