Skip to main content

calciatore-ibrahimovicC’è posta per te, Zlatan Ibrahimović ospite-regalo di una storia bellissima

Zlatan Ibrahimović è stato l’ospite-regalo di questa nuova puntata di C’è posta per te che ci ha raccontato la bellissima storia di Gianmarco e Francesco. “Lui vuole dire al fratello che è un eroe”, così Maria De Filippi ha introdotto il mittente della lettera, Gianmarco, che deve tutto a suo fratello maggiore: Gianmarco e Gianluca sono cresciuti senza madre, morta quando erano piccolissimo; in seguito hanno perso il papà e anche i nonni che li hanno accuditi quando rischiavano di trovarsi soli. Alla fine si son trovati a 15 e a 17 anni a dover vivere senza punti di riferimento, ed è stato proprio in quegli anni che Gianmarco ha maturato che Francesco fosse davvero un eroe per tutto quello che stava facendo per lui.

Ibrahimović emozionato per la storia di Gianmarco e Francesco: parole stupende dopo la lettera di Maria De Filippi

La storia ha commosso non solo il pubblico ma anche Ibrahimović che ha fatto un discorso bellissimo a Francesco: “Ti voglio dire – queste le sue parole – che sei una grande persona con un grande cuore. La storia che hai passato mi tocca tanto perché sono papà di due figli. Non è facile. Hai preso grandi responsabilità, non solo per te stesso ma anche per tuo fratello. Hai avuto un grande coraggio e hai una forza incredibile. Sei veramente un campione, sei un esempio di vita per tutti quanti. Una persona come te serve a tutti!”. Tanti i regali di Ibrahimović, tra cui un “orologio che mi porta fortuna e che mi piace tanto, così ti ricordi questo bel momento”.

C’è posta per te, il gran successo di Maria: share e ascolti strepitosi

C’è posta per te ci ha regalato una storia meravigliosa, senz’altro una delle più belle di tutta la trasmissione, ed è proprio la forza di questi racconti che ha permesso a Maria De Filippi di imporsi con un programma che quest’anno ha totalizzato dati spettacolari. Chapeau!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.