Skip to main content

sossio aruta e antonio zequilaUltime dichiarazioni di Antonio Zequila su Sossio Aruta dopo il Grande Fratello Vip

Il gioco è finito…andate in pace. Sembra questo il motto di Antonio Zequila che nell’ultima intervista al settimanale Mio ha praticamente deposto l’ascia di guerra dopo l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dove è stato uno dei protagonisti più chiacchierati per via delle sue liti con gli altri concorrenti, in particolare con Sossio Aruta, Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto. Ma oggi il 56enne vuole andare avanti: non è più interessato a diatribe, critiche e ripicche. E ha addirittura definito “bravo ragazzo” l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, augurandogli il meglio per il suo matrimonio con Ursula Bennardo, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi.

Antonio Zequila guarda al futuro: basta liti e ripicche con gli ex coinquilini

“Il matrimonio di Sossio con Ursula? Gli auguro tanta felicità, è una brava persona ed è bello che vinca l’amore visto che hanno una bambina piccola”, ha dichiarato Zequila al settimanale Mio. “Tutto ciò che è successo nella Casa è dimenticato per me. Non mi importa di rispondere alle critiche. Tutte le dinamiche sono finite e le situazioni archiviate. Il mio motto è: non fare del passato un presente che non sarà più futuro“, ha aggiunto l’attore napoletano. Antonio ci ha poi tenuto a precisare che dopo il Grande Fratello Vip ha mantenuto un legame sono con le persone con cui si è trovato meglio nella Casa di Cinecittà, ovvero: Michele Cucuzza, che conosceva già prima dell’inizio del reality show, Licia Nunez, Aristide Malnati, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, Rita Rusic.

Zequila: “Sono io il vincitore morale del Grande Fratello Vip”

“Per me il GF è finito l’8 di aprile. Ho chiuso tutti i rapporti. I miei coinquilini sono persone che non conoscevo prima e che non conoscerò dopo”, ha ammesso Antonio Zequila, che si considera il vincitore morale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. “Credo di aver lasciato un’impronta”, ha assicurato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.