Connect with us
Zayn Malik sconvolto da Perrie Awards, protegge Gigi Hadid

Gossip

Zayn Malik sconvonto da Perrie Edwards: il cantante protegge Gigi Hadid

Zayn Malik sconvolto da Perrie Awards, protegge Gigi HadidZayn Malik, sconvolto da Perrie Awards, la mette in guardia su Gigi

Zayn Malik è deluso dal comportamento della sua ex fidanzata, Perrie Awards. Il cantante non avrebbe apprezzato il comportamento della giovane, che durante un suo concerto avrebbe citato improvvisamente e inaspettatamente Gigi Hadid. Zayn non può permettere questo, poiché sa di aver fatto soffrire Perrie, ma la nota modella non centra niente in questa storia. Una persona molto vicina al cantante ha dichiarato che qualora Perrie avesse da dire qualcosa al suo ex, dovrebbe andare a parlarne direttamente con lui. Rimescolare le carte del passato non serve a nulla. Ma soprattutto ci ha tenuto a precisare che Gigi non centra nulla in tutta questa situazione e, dunque, non dovrebbe esserci alcun motivo per farle del male.

Perrie Edwards contro la fidanzata di Zayn Malik, Gigi Hadid

Ma cos’è realmente accaduto? Perrie Edwards ha deciso di menzionare indirettamente il suo ex fidanzato Zayn Malik durante un concerto delle Little Mix del 29 luglio. Il gruppo si stava esibendo sul brano Shout Out To My Ex e Perrie ha improvvisamente cambiato il testo. Dalla frase “Hope she ain’t faking it like I did” ha citato Gigi cambiandola in “Hope she ain’t faking it like Hadid.” Dopo il concerto i fan della modella e di Perrie hanno iniziato una vera e propria guerra social, in cui ognuno difende la propria beniamina.

Zayn Malik e Gigi Hadid, continua la storia d’amore

Nel frattempo, la storia d’amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid procede nel migliore dei modi. I due si mostrano sempre più uniti e innamorati, dopo aver superato i problemi iniziali. Anche Perrie ha recentemente dato inizio ad una nuova relazione con Alex Oxlade-Chamberlain.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top