Skip to main content

x factor arrivano i proviniX FACTOR: I PROVINI – E’ la stagione dei provini questa. L’estate incalza e, siamo proprio giunti al momento di cambiare. La nuova edizione di X Factor, per la precisione la sesta, è alle porte e, tutti i telespettatori sono pronti a battezzare un nuovo giovane talento. X Factor è un talent show nato al fine di promuovere e riconoscere il talento all’interno degli artisti che si propongono ogni anno. Proprio in questi mesi, a Bari, a Milano e a Roma, si stanno svolgendo i provini per entrare a far parte del programma X Factor 6. Come ogni anno, i candidati saranno selezionati e accolti in una delle quattro categorie costituenti: under 24 uomini, under 24 donne, over 25, gruppi vocali. Dopo aver visto la vittoria di Francesca Michielin lo scorso anno, giovane sedicenne di talento che, con il brano “Distratto“, ha fatto emozionare milioni di telespettatori, siamo curiosi di vedere trionfare una nuova voce.

X FACTOR RICONFERMA I GIUDICI – X Factor ha visto già la presenza di molte personalità importanti dello spettacolo che, costituendo la giuria tecnica del programma nonchè i tutor dei ragazzi, ha selezionato i concorrenti ritenuti maggiormente qualificati e talentuosi.  Tra i giudici degli scorsi anni ricordiamo: Simona Ventura, Morgan, Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggiero, Claudia Mori, Arisa ed Elio. Condotto prima da Francesco Facchinetti e, l’anno scorso da Alessandro Cattelan, X Factor riconferma i giudici dello scorso anno, formando una giuria composta da Morgan, Elio, Arisa e Simona Ventura. A presentare, anche quest’anno, il programma Alessandro Cattelan, da poco diventato papà. Domani, fino al 28 Maggio, al Foro Italico di Roma, si terrà l’ultima ondata di preselezioni. Siamo tutti pronti per una nuova edizione di sorprendenti sfide, sia tra i cantanti che tra i giudici.

A SETTEMBRE LA NUOVA EDIZIONE DI X FACTOR 6 – Come si dice “Squadra che vince non si cambia”. E’ proprio per questo che il programma ha preferito ritenere un quartetto perfetto come quello dell’anno scorso. In attesa della visione del talent, che sarà trasmesso di sicuro a Settembre, godetevi queste piccole anticipazioni, attraverso i nostri video e le foto sui provini. Buona visione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.