Connect with us
ludovico tersigni conduttore

x Factor

X Factor 2022 si farà, al via i casting: le prime news sulla nuova edizione

In barba a tutte le voci secondo cui il talent show dovrebbe chiudere, per ascolti bassi o altro, sui social arriva l’annuncio

Non sono passate neanche 24 ore dalla fine dell’edizione di quest’anno ma la produzione è già al lavoro per la prossima: X Factor 2022 ci sarà. In questi mesi si è vociferato parecchio della possibilità che il talent show in onda su Sky Uno chiuda i battenti anche in Italia, come in tante altre parti del mondo. Invece Sky non ha intenzione di rinunciare al suo talent, o almeno non ancora. Si è parlato di ascolti bassi, di dinamiche sempre uguali e di carne trita e ritrita: non importa, la grande macchina di X Factor si à già rimessa in moto, con tutto ciò che ne consegue.

Sui profili social della trasmissione è stato pubblicato poco fa un annuncio: sono aperti i casting per X Factor 2022. Chi vorrà vivere il sogno di una finale al Forum di Assago come ieri sera potrà farsi avanti. O magari sognare ancor più in grande, puntando a una carriera come quella dei Maneskin potrà farsi avanti. Ieri sera ha trionfato BALTIMORA, davanti a un super quotato per la vittoria gIANMARIA. Chi saranno i prossimi concorrenti e soprattutto il prossimo vincitore?

Leggendo i commenti su Instagram, qualcuno ha scritto che l’annuncio della nuova edizione di X Factor sarebbe arrivata troppo presto. Neanche il tempo di godersi la vittoria di BALTIMORA e il bis per Hell Raton – ha vinto due edizioni su due da giudice – che subito bisogna pensare ai prossimi volti. Ma è così che funzionano i talent, è così che funziona la televisione. X Factor non è il primo programma a rimettersi in moto in un batter d’occhio. Inoltre per adesso sono aperte le iscrizioni ai casting, poi ci saranno le fasi successive. Non è che i giudici si rimettono subito dietro al bancone, insomma.

A proposito, chi saranno i giudici di X Factor 2022? Presto per dirlo, molto anzi troppo presto. Questa giuria l’anno scorso ha entusiasmato e convinto, quest’anno – sempre leggendo i social – forse un po’ meno. Certo è che hanno confermato di funzionare insieme, per cui non è detto che non vengano confermati tutti per la terza edizione consecutiva. Ma soprattutto, sapendo che si farà X Factor 2022, si dovrà parlare di nuovo conduttore oppure tornerà Ludovico Tersigni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top